In breve i fatti:
Ernesto Galli della Loggia, noto terzista, scrive un editoriale durissimo sul PDL (ed e' gia' un evento)
Questo editoriale appare nelle copie del giornale mandate all'estero e nella rassegna stampa di SKY e anche sulla versione online del Corriere, MA SCOMPARE NELL'EDIZIONE CHE APPARE IN EDICOLA
Un po' di gente nota questa discrasia
Infine Flebuccio DeBortoli manda fuori un'AANSA dicendo che e' stato un erroer e l'editoriale apparira' domani, essendo stato sostituito oggi da un pezzo sulle norme anticorruzione (quelle per intenderci che vorrebbero vietare la candidatura di un presidente di regione che ha fallito "politicamente")
Qui tutta la storia




Rispondi Citando