Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104
  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    Quelli della minoranza da Veltroni a Marino sono scandalosi,li vorrei prendere a schiaffi tutti.

    Bersani ha fatto una bellissima campagna elettorale,il PD non è andato male.

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    StefanoCompagno ha scritto:
    Quelli della minoranza da Veltroni a Marino sono scandalosi,li vorrei prendere a schiaffi tutti.

    Bersani ha fatto una bellissima campagna elettorale,il PD non è andato male.
    vabbè ormai siamo al delirio puro...

  3. #83
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    StefanoCompagno ha scritto:
    Quelli della minoranza da Veltroni a Marino sono scandalosi,li vorrei prendere a schiaffi tutti.

    Bersani ha fatto una bellissima campagna elettorale,il PD non è andato male.
    Stefano, non prendiamoci in giro.

    Un 2-1 tra Lazio, Piemonte e Puglia per il centrosinistra era "accettabile" contro la Poli Bortone leader del centrodestra (tutto) in Puglia e le liste del PdL in provincia di Roma. Cioè col Lazio perso e la Puglia quasi, a meno di una grandissima performance di Vendola (che poi c'è stata comunque).
    Così proprio no: se le altre due si fossero sbattute quanto Vendola il centrosinistra avrebbe vinto sicuramente il Piemonte e molto probabilmente anche il Lazio.

    Mazzata. Punto e basta.
    In hoc Silvio vinces.

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    io ho parlato del Partito,che non è andato male.

    e soprattutto a me fa ridere che ci ha messo in queste condizioni di svantaggio (Veltroni) oggi mandi la figlia su fbook a dire che qualcuno deve dimettersi.

    Ma lui si doveva dimettere,dall'Italia e andare in Africa lui,sto cazzo di partito democratico e i suoi amichetti della Margherita.

    Rivoglio i Ds.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    StefanoCompagno ha scritto:
    il PD non è andato male.
    il Pd ha perso più di 1 MLN di voti,
    hai ragione, non è andato male.

    è andato malissimo.

  6. #86
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Oct 2009
    Località
    Nizza Monferrato (AT)
    Messaggi
    443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Stefano, anche a me la campagna elettorale di Bersani non è spiaciuta (finalmente un segretario che parla concretamente di lavoro!) e ritengo che i risultato sia stato troppo severo con l'impegno da lui profuso.

    Ma dire che un 26,1 (passi anche 28 con le listarelle civiche) senza Friuli, Sicilia, Abruzzo e Sardegna sia un risultato positivo tale da far pensare a progressi è un errore madornale. Non è andata bene, nasconderlo non serve a nulla. Separiamo cosa ha funzionato (Vendola, le realtà locali dove alle comunali abbiamo vinto malgrado alle regionali si sia perso, come Lodi e Lecco) da quello che non ha funzionato (PD laziale su tutti) e ripartiamo con le idee chiare.

    Se devo essere sincero l'unico passo avanti dalle POL2008 è stata Paola Binetti.
    Bersani deve tagliare un po' di teste, altrimenti verranno a prendersi la sua, e, al momento, la mia opinione è che non se lo meriti.
    Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

  7. #87
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    StefanoCompagno ha scritto:
    Quelli della minoranza da Veltroni a Marino sono scandalosi,li vorrei prendere a schiaffi tutti.

    Bersani ha fatto una bellissima campagna elettorale,il PD non è andato male.
    Il PD ha fatto schifo, la sinistra idem, e l'Area Marino non esiste più

    Quindi di che stai parlando?
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    Stefano ,
    il Pd non è andato bene.
    Quello che si può dire è che vivacchia e che anche il b. è in declino , ma più che lui il suo partito.
    Mentre tiene bene la sua coalizione , benissimo laddove la nostra è debolissima in questo momento come nel Sud e nel lombardo-veneto.
    Ritengo che Bersani sia un elemento utile alla nostra causa , batsa che non si arrampichi sugli specchi.
    Quello che deve fare ora è davvero uno scatto improvviso , un segno di discontinuità.
    Deve mollare al loro destino i due primi grandi colpevoli ( insieme a bertinotti-marini ormai lontani ricordi ) della distruzione del csx : MASSIMO D'ALEMA e WALTER VELTRONI.
    Questi due qui devono essere messi al silenzio da un urlo liberatorio che però deve arrivare dalla base , ma questa ancora latita.
    Ed allora la base la allarghi a forze nuove.
    Bisogna mettersi in ascolto non dei grillini o del popolo viola ,ma delle loro sacrosante battaglie.
    Bisogna avere idee chiare , come ho già detto , su temi fondamentali : Sicurezza , laicità dello stato , No al Nucleare , Abbassamento delle tasse attraverso il taglio della spesa pubblica inutile ( io sulle Province farei una battagli incredibile ).
    In un Paese ormai succube degli slogan ci vuole qualcuno che faccia sintesi di tutto ciò che c'è nel Csx e poi lo venda bene come prodotto.
    In questo momento ho in mente un'immagine : il csx è come quegli scaffali dei supermercati strapieni di roba bella , ma tutta messa disordinata.
    Il Cdx è uno scaffale molto semplice con roba di poca qualità , ma ordinata e con delle belle copertine.
    La gente nei supermercati istintivamente va sempre dove c'è ordine.

  9. #89
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Messaggi
    422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    StefanoCompagno ha scritto:
    Quelli della minoranza da Veltroni a Marino sono scandalosi,li vorrei prendere a schiaffi tutti.

    Bersani ha fatto una bellissima campagna elettorale,il PD non è andato male.
    Sapessi da quanto tempo io vorrei prendere a schiaffi Bersani e quelle carovane di vecchi portati col furgoncino che hanno votato a congresso sta mezza sega, scegliendo il pacchetto premio che comprendeva il magnifico accordo con l'Udc - che si è visto quanto fosse solido e strutturale e strategico - le candidature di Loiero e De Luca, la sterilizzazione del dibattito interno e questo atteggiamento remissivo e presidenziale, come se Bersani fosse candidato alla presidenza del consiglio invece che il capo di un partito i cui elettori e militanti sono sempre meno motivati e che avrebbe bisogno di esaltarsi ogni tanto invece che fare la muffa.

    Rivuoi i diesse? Io voglio un partito socialista che prenda il 35% dei voti. Ringraziamo entambi D'Alema se questo ad oggi non è possibile, e agiamo insieme per far fuori questa classe dirigente di perecottari e ANDIAMOCI NOI.

    Noi, si, noi trentenni e quarantenni, non di più, riprendiamoci il partito e il nostro futuro. Svegliamoci cazzo,

    "You understand that in these elections the greatest risk we can take is to try the same old politics with the same old players and expect a different result"
    Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

  10. #90
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    AleNic ha scritto: Abbassamento delle tasse attraverso il taglio della spesa pubblica inutile ( io sulle Province farei una battagli incredibile ).

    Bravo, questo sarebbe un argomento spendibile, che ti avvicinerebbe alla gente, su cui "loro" sarebbero in difficoltà (la Lega ha già detto no...), concreto, non c'è un mezzo capopopolo che aizzi la base pd e costringa il vertice a fare la battaglia? Da come me la raccontano la base (qui al nord) è abbastanza compatta e pronta a rivoluzioni liberali (non liberiste).

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread senza senso
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 16:01
  2. Il bicchiere e' mezzo pieno.
    Di tolomeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 22:34
  3. Thread senza senso
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 19:48
  4. Senso di sconfitta
    Di C.Codreanu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 20:36
  5. Ma che senso ha chiudere il thread?!
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito