Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Salvatore Borghese ha scritto:

    Per quanto riguarda il voto alle liste, i dati sono i seguenti:
    Centrosinistra: 45,1%
    Centrodestra: 47,6%
    Udc: 5,6%
    Non vedo perchè i grillini debbano essere conteggiati con il centrosinistra.
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    mat kava ha scritto:
    Salvatore Borghese ha scritto:

    Per quanto riguarda il voto alle liste, i dati sono i seguenti:
    Centrosinistra: 45,1%
    Centrodestra: 47,6%
    Udc: 5,6%
    Non vedo perchè i grillini debbano essere conteggiati con il centrosinistra.
    Non l'ho fatto, i grillini valgono l'1,77% e non li ho considerati...
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    E l'1% di Altri, fuori dai poli, dove li hai messi? I rabellino, Poli Bortone, Liste venetiste etc.etc. .. Così mi vien 98.3+1.8+1 => 101 ...
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Comunque diciamo le cose come stanno , elezioni non felici per il csx ma :
    se piemonte e lazio fossero girate al csx per quei pochi voti oggi saremmo qui a parlare di berlusconi schiacciato dalla lega e vittoria della sx .

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Conferenza stampa RIDICOLA di Bersani

    Di diritto nella QUOTA PAGLIACCI. Al vertice
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Sassoli continua a dire che 77k voti sono uno pugno di voti.
    Ema, ma nel Lazio qualcuno che si salva c'è?
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Sconfitta ed errori per il Pd. Responsabilità da non eludere.

    di Ignazio Marino

    Sarebbe un errore non fare autocritica oggi e non ammettere che il centro-sinistra esce sconfitto dalle elezioni regionali. Nel PD hanno prevalso le alchimie strategiche di un gruppo dirigente che opera senza ascoltare il paese, e infatti gli elettori non hanno capito e in molti casi hanno preferito un voto di protesta. Va sottolineato il fallimento della classe dirigente del centro-sinistra nel sud, tranne in Puglia l’andamento caotico del PD in regioni come il Lazio e la Puglia, l’incapacità di interpretare le esigenze concrete del nord. Non si può pensare di trovare la soluzione ai problemi reali dei cittadini nel tatticismo delle alleanze.

    Le persone chiedono e meritano una visione più ampia e lungimirante della politica, fatta di programmi e idee concrete: dal no al nucleare a una politica che salvaguardi chi continua a perdere il posto di lavoro a una sanità trasparente e senza sprechi e poi diciamo una volta per tutte basta ad indagati nelle liste. Io credo che al centro-sinistra sia troppo vago nel progetto di società che propone: per esempio, sul lavoro Pierluigi Bersani aveva annunciato mesi fa la volontà di arrivare in tempi brevissimi a una posizione di sintesi per l’intero PD. Non se ne vede traccia. Lo stesso vale per i diritti o il welfare.

    Invece di compiacersi per la somma dei voti, si ammetta che non si è capito il Paese e si mettano in campo da oggi programmi concreti. Personalmente lavorerò con tutte le mie forze affinché questo avvenga ma dobbiamo voltare pagina senza esitazione. La Lega vince perché ha proposte chiare, sa dire sì o no, interpreta alcune esigenze delle persone. Io non condivido quasi nessun aspetto della politica della Lega ma non posso nascondere che il PD ha l’urgenza di recuperare sul territorio la fiducia della gente con determinazione e costruttiva autocritica. La politica di palazzo perde, sempre.


    http://www.cambialitalia.it/sconfitt...a-non-eludere/


    Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
    Basta con i cialtroni.

  8. #58
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    bsiviglia ha scritto:
    Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
    beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!
    Si , infatti , queste elezioni lo dimostrano palesemente .
    Anche se il PDL alla fine la legnata l'ha presa .

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Oct 2009
    Località
    Nizza Monferrato (AT)
    Messaggi
    443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    ilgiardiniere ha scritto:
    beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!
    Si , infatti , queste elezioni lo dimostrano palesemente .
    Anche se il PDL alla fine la legnata l'ha presa .
    Ma non si vede e non se ne parlerà, perché è stata ininfluente.
    Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread senza senso
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 16:01
  2. Il bicchiere e' mezzo pieno.
    Di tolomeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 22:34
  3. Thread senza senso
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 19:48
  4. Senso di sconfitta
    Di C.Codreanu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 20:36
  5. Ma che senso ha chiudere il thread?!
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito