Sasi ha scritto:
Contrordine, ha baciato Cosentino e da vajassa e' ri-diventata deputata di maggioranza.No ma la cosa più bella è senza dubbio la Mussolini che dice "se la Carfagna non si scusa, non voto la fiducia". SUPERBO.
Se questa fosse la sceneggiatura di un film direi che è troppo paradossale!




