Lollo ha scritto:
Musso è passato ufficialmente ieri al Misto, secondo il sito del Senato.Berlusconi a mio parere non cederà a cuor leggero il posto di premier, se non con l'assicurazione di qualcosa di più (come la presidenza della Repubblica).
In ogni caso al Senato la maggioranza regge ancora: Pdl+Lega 161, vuol dire che anche se ne uscissero 2 (si parla di Musso e Massidda ma quest'ultimo dovrebbe rientrare nei ranghi) si giocherebbe su 159 seggi contro 155, al netto dei senatori a vita e senza considerare l'MPA insieme a Berlusconi.
Diciamo che ci vorrebbero, allo stato attuale, almeno 6-7 passaggi per poter parlare di berlusconiani in minoranza al Senato.




