iannis ha scritto:
Il mercato delle vacche della valle dell'Indo, pur tuttavia, viene puntualmente stigmatizzato dal B. quando è contro di lui, mentre viene largamente e lautamente foraggiato quando è a suo favore.Pansofilointerdentale ha scritto:
Non c'è gusto nel parlare con Cal.
Cal ragiona come una persona di centrodestra. Può piacere (ed a me non piace), ma bisogna rispettare una visione alternativa alla propria. Il mondo è bello perché vario.
B. ed il governo patacca ragionano, invece, come dei pezzenti alla ricerca di un voto.
Sono dei lebbrosi e come tali dovrebbero essere trattati.
Stiamo comparando il prosciutto crudo edulcorato del discount con quello di Parma stagionato in cantine antiche a temperatura costante.
IL mecato delle vacche è da entrambe le parti, bisogna mmetterlo. Non è che quando FLI dicono " ci sono tnati del PDL pronti a passare con noi" stiano facendo opera più nobile e dignitosa dei maneggi di Pionati verso i peones FLI o di altri gruppi.
Ordunque, per quale motivo questo signore di molte decadi anagrafiche deve continuare a trattarmi come se fossi uno studente di seconda media, seduto in fondo alla classe e neanche troppo sveglio (cit.)?
Tu lo sai vero che fine farebbero Pionati, Follini, Bossi, Fini, De Gregorio, Dini, Mastella, Tremonti, Frattini e Rutelli se solo avessi per qualche istante il pallino della fascia che copre gli splendidi occhi della Dea Bendata?
Purtroppo non ho ancora questo potere e questi pezzenti sono attualmente in circolazione, osannati ogni volta che si recano alle urne, per i Guelfi o Ghibellini, a seconda di chi mesce più vino dall'otre del commensale primario.
Qualcuno di questo forum, non faccio i nomi perché sono una signora d'altri tempi, qualche eone fa, mi bollò di spergiura e simonia nei confronti della Costituzione Repubblicana perché invocai l'obbligo del mandato elettorale. Ovvero, se ti ho votato per stare con Pinco, continui a stare con Pinco e non vai con Pallo.
Non me ne frega nulla se ti sei recato a Damasco o in un caveau svizzero a ritirare la parcella, per cui decidi di saltare il fosso senza tenermi in giusta considerazione.
Se lo fai, il tuo mandato decade immediatamente e vieni rimpiazzato da chi stava al posto successivo nelle graduatorie elettorali, perdendo altresì tu, oh fedifrago, i privilegi di parlamentare e sussidi statali connessi.
Voi continuate a spergiuarare sulle le mie invettive contro i vizi umanoidi e pluricellulari e vedrete che tra un po' dovrete rendere conto a Cosentino come ministro della Giustizia e Valerio Borghese come ministro della Difesa.