Originariamente Scritto da
leno lazzari
Redmind mi scrive, tra l'altro, che la flessibilizzazione del mercato del lavoro fu introdotta proprio dal csx. E presumo intenda la legge Biagi. Se così è siamo d'accordo. Purtroppo il PD, e tu, dovreste convincere anche la CGIL e SEL e PDCI.
E mi pare siamo nel novero dell'impossibile.
Per lliberalizzazioni, a parte quella della tariffe e licenze dei taxi, e delle parafarmacie (nei supermercati) che hanno dato lavoro ad una manciata di farmacisti senza per altro intaccare d'un ciufolo la mafia delle farmacie "convenzionali", a me non sembrano grandi privatizzazioni. Anche se posso anche essermi perso qualcosa.
Mi dici inoltre, "troppo buono", che è riduttivo attribuire la colpa di tutto a Berlusconi avendo lui ......."ereditato elettorato e modo di fare la politica dalla peggio DC"......
Ti devo percaso rinfrescare la memoria su perche Penati a "sibillinamente" detto alla stampa ........"Io però, non mi sono arricchito con le tangenti"....... chiaramente sottintendendo che se va dentro lui, ci va in compagnia, intendendo verosimilmente coloro per i quali lui dette tangenti le raccoglieva.
Ho l'impressione che lui non abbia alcuna intenzione di fare il revival della fine di Greganti.
E insisti con ......."l'aggravante aggiuntiva di essersi preoccupato seriamente solo ed esclusivamente dei propri problemi personali."
E quì siamo al TUO parere. Mi sono preso la briga di allegare questo link, che tra l'altro non so neanche a chi faccia riferimento, ma tant'è.
Non ha fatto niente? Bene, forse ti vorrai prendere la briga di dargli una scorsa aprendo sulla voce riportata da me sotto il link
http://www.freefoundation.com/libri/...berlusconi.pdf
"Untitled Free Foundation"
Ci saranno pure dei buchi, delle imprecisioni e degli svarioni, ma potrai tornare a dirmi che non abbia fatto nulla tranne che leggi per se?
Se riterrai di rispondemi nel merito potremo continuare a scambiarci idee e pareri, altrimenti evitiamo entrambe di sprecare tempo ulteriore e amici più di prima.