Guardate che il G50 era una grandissima invenzione di cui si sente la mancanza.
Prima di tutto teneva occupati utenti che altrimenti si sarebbero sparsi nelle altre sezioni a fare danni.
Poi dava a tutti gli altri un argomento di conversazione, giravano privati, si facevano incontri solo per farsi spiegare lo sclero più recente, circolavano leggende.
E' stato un intrattenimento di alta qualità e il primo caso in cui erano gli intrattenitori a pagare invece del pubblico.





