Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 491

Discussione: G50

  1. #141
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    diomio che personaggi che circolano
    che robe! da non dormirci la notte


  2. #142
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sono 4 anni che diciamo la stessa cosa. Sono ammessi i cloni buoni, non quelli usati per trollare o per superare le sanzioni.
    Tra l'altro mi sembra di aver capito che anche Gianluca vuole mantenere la stessa politica.
    resta che è una cosa ambigua.
    Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh

    Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
    Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.

    Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....
    Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
    cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
    Ultima modifica di Robert; 07-01-13 alle 23:58

  3. #143
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se vuoi spiegare a che ti riferisci, magari...
    quelli con cui ciarli privatamente! non parli con nessuno? ohh mi dispiace.. avrei giurato di si'


  4. #144
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    ALLORA E' VERO O NO CHE IL G50 POTEVA PRENDERE DECISIONI CONTRO IL PARERE DELL'AMMINISTRAZIONE?

    GUARDA A STO FURBACCHIONE, SEI PROPRIO UNO SPASSO.
    SI VOTO' PER PORRE FINE A QUELLA NEFANDEZZA, MA FU TOLTO SOLO LO SCHIFOSO E LURIDO 3D, MENTRE CHI LO APRI' E LO SCRISSE RESTO' AL SUO POSTO E FU TUTELATO PER EVITARE CHE QUELLO SPAZIO CAMBIASSE VERAMENTE.
    SIETE PROPRIO DEI GRAN PARAC...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #145
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    GUARDA A STO FURBACCHIONE, SEI PROPRIO UNO SPASSO.
    SI VOTO' PER PORRE FINE A QUELLA NEFANDEZZA, MA FU TOLTO SOLO LO SCHIFOSO E LURIDO 3D, MENTRE CHI LO APRI' E LO SCRISSE RESTO' AL SUO POSTO E FU TUTELATO PER EVITARE CHE QUELLO SPAZIO CAMBIASSE VERAMENTE.
    SIETE PROPRIO DEI GRAN PARAC...
    Ti è stata data la possibilità di scrivere le tue stronzate o no?
    Perchè avremmo dovuto togliere feliks? Solo perchè in economia non crede alle puttanate che diffondi in rete?
    Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 23:59
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  6. #146
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    resta che è una cosa ambigua.
    Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh
    Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
    Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.

    Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
    cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.


    decine ? ahahahah pensa io che lo conosco(limitatamete) non ne ero al corrente! ma che faceva con questi cloni... ? no giusto per sapere quanto fosse pericoloso per il forum
    Ultima modifica di Amalie; 08-01-13 alle 00:03


  7. #147
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    che robe! da non dormirci la notte
    e tu ti credevi furba invece ti sei fatta fregare. ben ti sta!
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #148
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    quelli con cui ciarli privatamente! non parli con nessuno? ohh mi dispiace.. avrei giurato di si'
    Hai accesso alla mia casella dei privati?
    Abbi almeno il coraggio delle tue azioni e spiega di che stai parlando.
    Vedo che ti conviene comunque spostare il discorso da Towerbridge, indifendibile, a me. Strategia fallimentare, sorry.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #149
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    è sempre stato pieno di cloni pir ma forse non erano di tower ed a lui stavano bene ahahahhah e c'è pure chi gli da ragione! increidbile a come si abbassino certe persone..


    Ma no, sei tu a non capire...
    Loro tutelano i cloni buoni, mica quelli cattivi.
    E chi è che giudica chi sia un clone buono e chi no ed in base a cosa??

    E' tutto uno spasso...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  10. #150
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    resta che è una cosa ambigua.
    Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh


    Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
    cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
    Ma anche se dici nessun clone ammesso, l'admin, per ovvi motivi, potrà comunque averli.

    Ti rendi conto che quella che hai scritto è solo l'ennesima puttanata per diffamarci?
    Ultima modifica di Venom; 08-01-13 alle 00:03
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito