Originariamente Scritto da Robert Io adoro i likes ma contingentati. Sì, lo sappiamo che ami le code per il pane...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rachel Walling la vedo dura...però nella vita mai dire mai e poi io non ce l'ho con chi mangia "cadaveri" ci mancherebbe vabbè va te l'abboniamo, che sembri simpatica... :-P
Originariamente Scritto da Rachel Walling si questo si... sono animalista attivista, ambientalista e vegetariana (ancora non completamente) Eccoci...adesso mi sa che gli hai prestato il fianco. Il fondo si nutre di queste ammissioni...
Originariamente Scritto da WalterA Eccoci...adesso mi sa che gli hai prestato il fianco. Il fondo si nutre di queste ammissioni... No perché non è integralista
. Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.
Originariamente Scritto da Zaccanasta No perché non è integralista Non ancora ma lo diventerà presto se non la fermiamo.
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
Originariamente Scritto da mirkevicius vegetarianesimo con latticini e uova è la scelta migliore secondo me. Verdura e formaggio vanno bene dopo la bistecca.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Mustexx Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet. sono caduto dalla sedia dalle risate, vaffanculo
Originariamente Scritto da Kaouthia Verdura e formaggio vanno bene dopo la bistecca. un laik per te è ottima la cotoletta di soja
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da Gianluca sono caduto dalla sedia dalle risate, vaffanculo un laik anche a te
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum