Originariamente Scritto da Mustexx Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet. Più che da antologia, da "manuale"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Mustexx Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet. laik
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da Mustexx Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet. questa è da laik stima e ti metto in firma. mi autorizzi?
Socialismo, Patria, Ambiente
Originariamente Scritto da mirkevicius è ottima la cotoletta di soja Ossignor...
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
ma che scemi che siete
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Mustexx Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet. vabbè se no uno che viene a fare a perdere tempo scusa?
Originariamente Scritto da Siferet questa è da laik stima e ti metto in firma. mi autorizzi? bella firma.
Originariamente Scritto da mirkevicius è ottima la cotoletta di soja è vero! a me piace..
Originariamente Scritto da José Frasquelo vabbè se no uno che viene a fare a perdere tempo scusa? giustamente non è che state quà a smacchià i giaguari tutti quanti
Originariamente Scritto da Kaouthia Ossignor... cotolette ed amburgherz di soja
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum