





Scrivere in un forum senza il like..è come essere invitati a una cena vegana..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


un forum senza likes è come una pandemia influenzale senza servizio allarmistico del TG1....che gusto c'è?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Un forum senza likes è come una cena elegante senza bunga bunga
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


un forum senza likes é come Richard Benson senza la parucca...


Basta mi avete convinta....
un forum senza like è come il pane senza la nutella![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Un forum senza like è come una donna senza perineo.
"Bad karma"




Senza i laiks non e' un problema quando ancora non li hai mai usati, il problema si presenta quando ti ci fanno abituare e poi te li tolgono.
A me per esempio mancano pure i dislaiks senza averrli mai usati, si possono avere in futuro?
![]()
slava kokaini