La dieta migliore è quella Totale..
Io sono il creatore della dieta Totale..
Alle volte si mangia la carne..alle volte si mangia il pesce..alle volte si mangiano le uova e il latte..alle volte si mangiano solo vegetali e alle volte si digiuna..
La dieta Totale è così detta in quanto nulla è proibito..ed è l'unica dieta che non crea desiderio..la sola che aiuta a trascendere i cibi..
Per esempio..io che non fumo e non bevo.. per Capodanno mi sono fumato mezzo sigaro toscano e ho bevuto vino e birra..
Io che mangio di base ovo latto vegetariano..ultimamente mi sono fatto salsicce..brodo di gallina..pesce lesso..nervetti conditi..pasticcio di fegatini..etc..
Oggi sono tornato ovo latto vegetariano..e non ho paura del bollito misto..del Toscano e neppure di una grappa..
Cioè..pratico la dieta Totale..




Rispondi Citando
