Originariamente Scritto da
odiopuro
Quindi il frustrato sarei io...non tu che scrivi questi post deliranti e pieni di strisciante e sudaticcia rabbia:crepapelle:
Tu ,con le tue analisi da veterofeminista, non ne azzecchi nemmeno una. Ma quanti anni hai ? 12? Dammi retta: dedicati alla filatelia.
Le donne , se prese per quello che sono , non mi fanno alcuna paura. Le donne, e tu lo dimostri :postridicolo:, di per se non sanno fare proprio nulla di significativo. Quelli che mi fanno paura , al contrario, sono gli uomini (fessi e cretini) che hanno concesso e continunano a concedere sempre più spazi e diritti alle donne. Senza questi uomini (rossi, radicali, laici ecc...ma anche taluni esponenti del centro e della destra) oggi voi sareste ancora chiuse dentro quattro mura. Quindi ribadisco: la donna in se non è un problema (se tenuta al suo posto) , il problema è rappresentato da tutta quella viscida canea progressista "maschile" che, per questioni ideologiche e senza ricevere NULLA in cambio:D, vi ha favorite in ogni settore.
Le donne, inoltre , difficilmente possono egugagliarmi o superarmi.
Le paure ed i timori che mi attribuisci potevano, infatti, fuoriuscire solo da una zucca vuota come quella che ti ritrovi.
Per quanto invece concerne la cosiddetta vita sentimentale: ma hai mai letto attentamente i miei interventi? IO NON VOGLIO NESSUNA VITA SENTIMENTALE. Io mi accontento del semplice sesso. Come scriveva, giustamente, Emil Cioran: "Le donne sono amabili nullità (...) più si pensa alle donne e meno le si capisce". E ancora: "Oltre alla soddisfazione dei bisogni sessuali , la sua sola ragione d'essere mi sembra sia quella di permettere all'uomo di sfuggire TEMPORANEAMENTE alla pressione opprimente dello spirito."
Per quel che mi riguarda, le donne rivestono un ruolo piuttosto marginale: carne (godibile) a buon mercato ed una breve quanto giocosa illusione per sfuggire a noia e stress. La vita, per fortuna, è fatta di altre e ben più interessanti cose (l'arte e le sane bevute per esempio).
Se non hai argomenti e pensi di trovarti di fronte al solito misogino in perenne astinenza di materia "prima" ( per carità , esistono pure loro!) hai sbagliato di grosso. Se, come sembra, sei la solita femministoide intrappolata in quell'odio post-68ino...sono solo cazzi tuoi! E pure amari.:D