Pagina 351 di 6688 PrimaPrima ... 251301341350351352361401451851 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #3501
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mosca non ha "tuonato", perche le dichiarazioni di Putin te le puoi leggere anche te!

    Nulla in quelle dichiarazioni prospettavano un intervento militare russo contro gli USA per difendere Assad.

    Basta con le cazzate. Assad andava via se gli USA avessero deciso un invasione, lo sanno pure le pietre.
    Parole,io guardo i fatti

  2. #3502
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Parole,io guardo i fatti
    Appunto guarda i fatti.

    Si e' arreso subito, sto vigliacco. Appena ha capito che gli sarebbero piovuti addosso un po di missili ha ceduto per firmare il trattato di non proliferazione, accettare le ispezioni, consegnare le armi....magari vendeva pure la moglie!

    Immagina se gli USA avessero annunciato l'invio di truppe per un invasione....sarebbe scappato in Russia prima che il primo soldato avesse varcato la frontiera.

  3. #3503
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mosca non ha "tuonato", perche le dichiarazioni di Putin te le puoi leggere anche te!

    Nulla in quelle dichiarazioni prospettavano un intervento militare russo contro gli USA per difendere Assad.

    Basta con le cazzate. Assad andava via se gli USA avessero deciso un invasione, lo sanno pure le pietre.
    Se mio nonno aveva le palle era un flipper.
    Peccato che gli usa sono andati via con la coda fra le gambe e la russia e assad sono ancora li
    Il concetto ti rimane difficile vero?

  4. #3504
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Se mio nonno aveva le palle era un flipper.
    Peccato che gli usa sono andati via con la coda fra le gambe e la russia e assad sono ancora li
    Il concetto ti rimane difficile vero?

    E infatti l'obiettivo mica era distruggere il regime. Era imporgli di non utilizzare le armi chimiche che lui ha usato! Su questo non c'e dubbio.

    Perche se c'era un "gomblotto" per distruggerlo, gli USA lo avrebbero fatto. Non stavano certo a sentire quello che diceva Putin che non ha mandato nessuna flotta.

    E invece non c'era alcun complotto.

  5. #3505
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E infatti l'obiettivo mica era distruggere il regime. Era imporgli di non utilizzare le armi chimiche che lui ha usato! Su questo non c'e dubbio.

    Perche se c'era un "gomblotto" per distruggerlo, gli USA lo avrebbero fatto. Non stavano certo a sentire quello che diceva Putin che non ha mandato nessuna flotta.

    E invece non c'era alcun complotto.
    Si come no, assad è ancora al suo posto è sta sconfiggendo i "ribelli" foraggiati dall'estero.
    Mentre la marina americana è rimasta con un palmo di naso
    Sempre a ripetere cento volte lo stesso concetto con te.

  6. #3506
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mosca non ha "tuonato", perche le dichiarazioni di Putin te le puoi leggere anche te!

    Nulla in quelle dichiarazioni prospettavano un intervento militare russo contro gli USA per difendere Assad.

    Basta con le cazzate. Assad andava via se gli USA avessero deciso un invasione, lo sanno pure le pietre.
    Peccato che il tuoi condizionali non hanno altro che supposizioni, insomma UCRONIA, la verità è un'altra al di la dei se e dei ma, GLI USA NON HANNO ATTACCATO, PUNTO!
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  7. #3507
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Appunto guarda i fatti.

    Si e' arreso subito, sto vigliacco. Appena ha capito che gli sarebbero piovuti addosso un po di missili ha ceduto per firmare il trattato di non proliferazione, accettare le ispezioni, consegnare le armi....magari vendeva pure la moglie!

    Immagina se gli USA avessero annunciato l'invio di truppe per un invasione....sarebbe scappato in Russia prima che il primo soldato avesse varcato la frontiera.
    Sarebbe, sarebbe, sarebbe, perchè una volta tanto non usi le creme con l'ossido di zinco e la finisci di arrampicarti sopra gli specchi?
    Per la prima volta dopo molti anni, gli USA SONO STATI COSTRETTI DALLA COMUNITA' INTERNAZIONALE, RUSSIA E CINA IN TESTA, a mollare l'osso e a piegarsi al volere dell'ONU.
    I motivi sono sia di ordine interno, sia di ordine esterno, alla politichicchia USA, ma così è, pertanto, per favore, te ne prego, invece di scrivere romanzi di fanta storia su presunte fughe di Assad e su presunti suoi calamenti di braghe, vedi le cose per quello che sono, la diplomazia è la ricerca del punto d'incontro, la Russia come ha spinto con gli USA per impedirgli di muoversi motu proprio, ha spinto con Assad per concedere qualcosa.
    Ora e scusami, perchè ti fotti tanto?
    L'obiettivo era bandire le armi chimiche, si, bene, tutto fatto, Assad non ha più armi chimiche e Obama non ha più scuse.
    Te rode GRATTATI, USA LE CREME E FATTE NA' RISATA, mica se po sempre vince e se vuoi un consiglio, inizia ad abituartici, le vedo nera assai.
    Ultima modifica di Ringhio; 05-10-13 alle 18:30
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  8. #3508
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Terroristi sauditi dietro la strage chimica in Siria

    Fonti diplomatiche russe hanno rivelato oggi che sulla base di prove e di evidenze sul campo, la responsabilità dell’uso di armi chimiche nei sobborghi di Damasco (a est del sobborgo di Ghouta) il 21 agosto scorso, una strage di forse 1400 civili, servita poi da pretesto per la “mobilitazione” della propaganda occidentale contro il governo siriano e il suo presidente Bashar Assad, è “da far risalire a una squadra segreta giunta dall’Arabia Saudita attraverso la Giordania e che ha operato l’attacco criminale con il sostegno del gruppo Liwa al-islam” (terroristi salafiti). La notizia è stata congiuntamente rivelata dall’agenzia ufficiosa russa Interfax e pubblicizzata da Russia Today.
    Secondo le stesse fonti l’attacco era stato deciso per creare sconcerto internazionale sulla situazione in Siria.
    Il gruppo armato Liwa al-Islam, guidato in Siria dal figlio di un imam salafita residente in Arabia Saudita, ( Zahran alloush, figlio dello sceicco Abdallah Mohammed Allous, rifugiatosi a Riad nel 2011),è lo stesso che nel luglio del 2012 si assunse la responsabilità dell’attentato che vide la morte del ministro della Difesa Dawoud Rajiha, del suo vice Asef Shawkat e del sottosegretario alla presidenza Hassan Turkmani.
    Il complotto originato in Arabia saudita – come da più parti ventilato in queste settimane (anche da fonti e personalità vicine all’opposizione ad Assad) – aveva quasi innescato la possibilità di un intervento armato dell’Occidente contro il governo di Damasco, pretestuosamente indicato come autore dell’attacco con gas sarin contro i suoi stessi cittadini.
    Era stato subito il presidente Assad a indicare l’atto criminale contro il suo popolo come una evidente provocazione.
    La notizia ufficiosa sulle responsabilità di matrice saudita sono giunte nelle stesse ore in cui il presidente siriano Bashar Assad ha inteso confermare la sua volontà di soluzione pacifica del conflitto in sede di conferenza a Ginevra (Ginevra 2) nonché la sua intenzione di restare comunque al potere fino alle prossime elezioni presidenziali dell’ormai vicino 2014.
    Ed anche nelle stesse ore in cui dagli Usa, tramite lo Washington Post ha reso noto che “istruttori della Cia stanno ampliando l'addestramento dell'opposizione siriana”. Secondo l’autorevole quotidiano statunitense , che si è riferito a persone ufficiali anonime degli Usa “il motivo dell'aumento del programma di sostegno militare è la preoccupazione di Washington che le forze dell'opposizione moderata perdano rapidamente le posizioni a vantaggio degli estremisti”. Secondo i dati del giornale, l'addestramento dei guerriglieri siriani è in corso nelle basi segrete della Giordania.
    Va ricordato come nello scorso marzo il presidente Usa Barack Obama aveva dichiarato “l’uso di armi chimiche” in Siria “la linea rossa” prima di un intervento diretto statunitense contro la Siria.
    Il piano occidentale di intervento armato (partecipato subito da Gran Bretagna e Francia e ipocritamente “supportato umanitariamente”, con l’invio di una squadra navale, anche dall’Italia) è stato bloccato dall’intesa tra Mosca e Damasco per la distruzione di ogni deposito di armamenti chimici in territorio siriano, dall’adesione di Damasco all’Opcw (Organization for the Prohibition of Chemical Weapons), dalla conseguente risoluzione Onu e dall’attuale lavoro di ispezione dei lavori di smantellamento monitorato da parte degli ispettori internazionali, in corso.
    Terroristi sauditi dietro la strage chimica in Siria | Esteri | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  9. #3509
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    E due!!!!
    Azz.., per essere a terra con le armi contraeree hanno avuto un gran culo a tirare giù due cacciabombardieri sionisti.


    F-16 israeliano abbattuto in Siria


    “Palaestinafelix.blogspot.it” e S. Kahami (ilfarosulmondo.it), hanno rivelato che lo scorso 28 settembre un F-16 dell’aviazione israeliana è stato abbattuto sui cieli della Siria meridionale, nei pressi di Daraa e del confine giordano.
    Il quotidiano sionista Yerodot Aheronot aveva dato notizia della “scomparsa” del cacciabombardiere il giorno seguente. Anche se molto vaga e occultata, la notizia era stata poi oscurata su invito delle autorità di Tel Aviv “per non arrecare danni al morale delle truppe e del fronte interno”.
    Palaestina Felix e il Faro sul Mondo hanno sottolineato come la contaerea siriana aveva già abbattuto un F-16 sionista già nello scorso maggio. L’aereo da guerra era pilotato da Shamuel Azar e da Gary Eyessone, amedue rimasti uccisi dall’esplosione in cielo.
    Gli abitanti della zona interessata all’abbattimento dell’aereo,avevano confermato di aver udito alle 2.00 del mattino il rombo di un jet, e di aver visto le scie di due missili che partivano dalla sede della 46° Divisione, seguiti subito da due forti esplosioni e dalla caduta di un relitto ad Est della zona di Nawa.
    F-16 israeliano abbattuto in Siria

    F-16 israeliano abbattuto in Siria | Esteri | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
    Ultima modifica di Ringhio; 05-10-13 alle 18:42
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  10. #3510
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E due!!!!
    Azz.., per essere a terra con le armi contraeree hanno avuto un gran culo a tirare giù due caccia sionisti.


    F-16 israeliano abbattuto in Siria


    “Palaestinafelix.blogspot.it” e S. Kahami (ilfarosulmondo.it), hanno rivelato che lo scorso 28 settembre un F-16 dell’aviazione israeliana è stato abbattuto sui cieli della Siria meridionale, nei pressi di Daraa e del confine giordano.
    Il quotidiano sionista Yerodot Aheronot aveva dato notizia della “scomparsa” del cacciabombardiere il giorno seguente. Anche se molto vaga e occultata, la notizia era stata poi oscurata su invito delle autorità di Tel Aviv “per non arrecare danni al morale delle truppe e del fronte interno”.
    Palaestina Felix e il Faro sul Mondo hanno sottolineato come la contaerea siriana aveva già abbattuto un F-16 sionista già nello scorso maggio. L’aereo da guerra era pilotato da Shamuel Azar e da Gary Eyessone, amedue rimasti uccisi dall’esplosione in cielo.
    Gli abitanti della zona interessata all’abbattimento dell’aereo,avevano confermato di aver udito alle 2.00 del mattino il rombo di un jet, e di aver visto le scie di due missili che partivano dalla sede della 46° Divisione, seguiti subito da due forti esplosioni e dalla caduta di un relitto ad Est della zona di Nawa.
    F-16 israeliano abbattuto in Siria

    F-16 israeliano abbattuto in Siria | Esteri | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
    Questa sa tanto di bufala (un po' come la supposta censura di RT in USA). I Siriani avrebbero sparato se tali aereo fosse
    Entrato in Siria, avendo lo fatto avrebbero mostrato il relitto al mondo intero (propaganda a gogo). Nella precedente occasione di supposto abbattimento di un aereo Israeliano, per dare
    Sostegno alla tesi mostrarono foto di un aereo che veniva recuperato in MARE... Ben lontano dalla costa Israeliana, figurarsi dallo spazio aereo Siriano.

    Queste mi sembrano le solite isole di siti "alternativi" senza nessuna base sostanziale dietro ce si rifanno ad altri siti "alternativi"
    come fonte in un continuo susseguirsi di ragionamenti circolari.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 351 di 6688 PrimaPrima ... 251301341350351352361401451851 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito