Molto significativa quell'intervista al generale israeliano. D'altra parte, se Israele (o anche la Turchia) avesse voluto distruggere l'ISIS lo avrebbe fatto da un pezzo. L' attuale intervento internazionale è una farsa, in realtà l'ISIS fa comodo, e quindi non gli si fa troppo male, per ora.

Guarda che la pulizia etnica è stata reciproca, anche gli arabi hanno cacciato le comunità ebraiche dallo Yemen all'Algeria, all'Iraq, ecc....
Gl iarabi accettino l'aver perso lo 0,00001% della loro terra e vivano serenamente senza fare esplodere i loro adolescenti.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Pullover, Amati come ci si sente ad aver scritto per mesi cazzate in merito ai ribelli??????
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Cazz ma mi segui???
Riguardo al fatto che difendevate l'operato dei vostri amichetti contro il cattivo Assad e che la guerra sarebbe finita in poche settimane, malgrado io e altri cercavamo di farvi capire che i cattivi erano i vostri amichetti, ai quali avete anche passato armi e tecnologia, ma bravi!!!
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Mah, no, primo mi arrivano le notifiche e secondo, e' lei che mi ha nominato.. e si sorprende se le rispondo?
Oggi e' piu'' confuso del solto.
Allora ricapitolando, nel caso io "sostenevo" i ribelli anti-assad, quelli che inizialmente si erano sollevati, giustamente, contro un dittatore, e non erano i vari ISIS, che sono arrivati, nel caso, dopo.
Fra ISIS & Assad, meglio Assad, o meglio, prima via ISIS e poi via Assad.
Il regime stava inizialmente perdendo colpi molto velocemente, h apoi ottenuto gli aiuti da parte dei propri alleati che ha aiutato quindi il regime a tenersi su, cosi come poi sono iniziati ad arrivare aiuti esterni ai ribelli anche quindi alle fazioni estremiste, al presente vi e' una situazione di stallo.
Il punto sarebbe?
Globalizzazione..... si grazie.

LiveLeak.com - ISIS alliance with FSA
La cattura della base di Minagh con fsa e isis che festeggiano
Ultima modifica di kodiak; 20-01-15 alle 18:37