





in buona parte del mondo arabo i metodi sono quelli, ma la banda mafiosa di assad, gli usa e applica in modo particolarmente consistente e con molto impegno e piacere; e i risultati infatti si vedono ;
in altre parti, i dittatori sono scappati, sono morti, questi cani rog.nosi invece sono ancora li a massacrare civili senza pietà;evidentemente, hanno delle particolari doti e capacità nel fare questo lavoro
si ,l'occidente deve assassinare tutti questi bastardi cani rogno.si, questo deve essere il compito principale dei servizi segreti occidentali ; anche quello della foto; le cose vanno male invece proprio perchè si fa il contrario;ma questa strampalata strategia, porta conseguenze, milioni di emigranti in europa che aumentano sempre più; vedremo fino a quando reggiamo
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




nafplio conosce la situazione siriana come il sottoscritto la fisica quantistica.
C'è ancora gente che pensa che l'indignazione urlata e scomposta sostituisca, come per magia, ogni argomentazione razionale e informata...


ne conosco a sufficienza per dire con certezza che assad e la sua banda , sono dei balordi criminali assassini mafiosi della peggior specie;altro non mi interessa sapere e in particolare, non mi interessano le vostre prospettive strategiche e politiche ;
per curiosità,la sua argomentazione razionale informata, in che modo renderebbe meno mafiosi criminali e assassini, la banda assad?
Ultima modifica di nafplio; 30-10-14 alle 22:57
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


tipo ? poco prima ha detto che tutti i paesi arabi tranne due,sono sotto dittatura ; gli arabi arrivano tutti da questi due paesi ? quali sarebbero?
e gli altri africani , provengono da paesi liberi? non certo da paesi liberi dalla corruzione pesantissima , sostenuta e alimentata con tutte le forze ,dall'occidente
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Basta prendere le prime dieci nazionalità presenti in Italia :
Sette democrazie , la Cina , uno dei Paesi arabi dove si è più liberi ( Marocco ) ed uno in bilico ( Ucraina ) .
Ma davvero credi che basta la bacchetta magica per eliminare corruzione e una certa forma mentis dall' Africa ?
Guarda l'India allora ...




E nel frattempo Al-Nursa ed il cosiddetto Esercito Libero Siriano hanno cominciato a scannarsi tra di loro.