Pagina 642 di 6688 PrimaPrima ... 1425425926326416426436526927421142 ... UltimaUltima
Risultati da 6,411 a 6,420 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #6411
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Una persona intelligente come te Crescenzo ,nonostante le prove,le amicizie dimostrate con AlNusrah,la difesa di alcune zone insieme all'Isis,le centinaia di foto,le testimonianze dei Siriani,di che c'è stato;continui imperterrito a portare avanti la tua linea.
    Io credo perché tu stia giudicando politicamente ed ideologocamente,non obbiettivamente.
    Se vuoi il bene dei Siriani,c'è poco da scegliere.
    Sono uniti al momento per ragioni strategiche.Quando erano divisi,un anno e mezzo fa,Assad li stava schiacciando e così hanno messo da parte le divergenze,ma non condividono le stesse idee.Cosa si dovrebbe dire del laico Assad aiutato dalla Repubblica dei clerici iraniani?

    La situazione,in ogni caso,si sarebbe potuta evitare fin dall'inizio se Assad avesse cercato di mostrarsi disponibile nei confronti dei dimostranti progressisti,invece di giocare al braccio di ferro.Ciò è dimostrato anche dalle intere città rase al suolo dai bombardamenti e le migliaia,ormai,di civili periti e contusi.

    Non c'erano discriminazioni dal punto di vista religioso,ma dal punto di vista politico il potere era nelle strette mani della classe dirigente alawita.Il controllo dell'opinione pubblica era serratissimo,come dimostra la farsa delle elezioni.

    Comunque.



    I curdi in Siria sono una consistente minoranza (quasi in milione) e per anni bistrattati sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 24-07-15 alle 01:08

  2. #6412
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    come si fa a definire intelligente escremento garofalo?
    escremento grofalo è una pericolosa miscela di stupidità, fanatismo liberaldemocratico, fideismo in tutto quello che dicono le fonti liberaldemocratiche, assenza di coscienza critica.
    Non continuo altrimenti mi bannano

    Non mi faccio problemi a cambiare idea.Mica sono io a difendere qualsiasi leader purché porti una bandiera con la falce e il martello?

  3. #6413
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Gli americani che sostengono i terroristi sembra un'uscita non poco pretestuosa,tenendo conto che proprio Assad finanziava Hamas,prima che lo abbandonassero svendendosi a Qatar ed AS.
    i governi sua, sono i più grandi finanziatori di terrorismo del mondo, negli ultimi sessanta anni, hanno supportato i frateli muslimani in egitto negli anni sessante in funzione antinasseriana, i fondamentalisti islamici in Indonesia alla fine degli anni sessanta, per fargli compiere il lavoro sporco durante il genocidio dei comunisti indonesiani subito dopo il golpe di shuarto contro suarno, i terroristi anticomunisti che a Cuba per decenni ahnno messo le bombe negli alberghi, nelle scuole, nei cinema e negli aerei, i terroristi delunita in Angola, i terroristi montagnard in Viet Nam, i contras in Nicaragua e gli squadroni della morte negli altri paesi sudamericani negli anni ottanta, i narcoterroristi mujeedeen in Afghanistan negli anni ottanta, a quei tempi facevano anche film di propaganda filoterroristi islamici girati in territorio isramerdiano, come te beast of war e rambo tre, nel secondo caso veniva fatta propaganda per il crimnanale assassino massoud, che nel film pregava rambo di aiutare gli afghani a cacciare i comunisti brutti e cattivi, e combatteva a cavallo contro e male armato, contro i carri amrati sovietici, , negli anni novanta i terroristi delluçk in Kosovo, i terroristi separatisti islamici in Cecenia, i terroristi separatisti islamici nello xijnjang cinese, i terroristi buddisti seguaci dell'agente della cia dalai bilama in Tibet, i mujeedeen del popolo ed i terroristi separatisi arabi awazi in Iran e tanti altri.
    In quanto ad hamas è la prima volta che sento di finanziamenti dalla Siria, ma i primi a finanziare hamas alla sua nascita furono proprio gli isramerdiani, per indebolire i movimenti laici e socialisti palestinesi, ed avere una dirigenza paestinese in mano a degli estremisti islamici, impresentabili agli occhi dell'opinione publica occidentale, per lo stesso motivo a quei tempi oltre a pemettere di girare nel proprio territorio, i film di propaganda filoterroristi mujeedeen che ho citato prima, finanziavano i narcoterroristi mujeedeen in Afghanistan, e da una radio isramerdiana trasemttevano programmi in dari e pasthun di propaganda filomujeedeen, poiché in qul periodo riuscendo ad accreditare presso i musulmani di tutto il mondo compresi i musulmani palestinesi come eroici combattenti per la libertà che combattevano contro un invasore straniero, riuscirono a screditare presso i musulmani palestinesi i comunisti, l'unione sovietica, il fronte nazionale della palestina ed arafat che a quei tempi erano schierati dalla parte dei governi socialisti afghani
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #6414
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Sono uniti al momento per ragioni strategiche.Quando erano divisi,un anno e mezzo fa,Assad li stava schiacciando e così hanno messo da parte le divergenze,ma non condividono le stesse idee.Cosa si dovrebbe dire del laico Assad aiutato dalla Repubblica dei clerici iraniani?

    La situazione,in ogni caso,si sarebbe potuta evitare fin dall'inizio se Assad avesse cercato di mostrarsi disponibile nei confronti dei dimostranti progressisti,invece di giocare al braccio di ferro.Ciò è dimostrato anche dalle intere città rase al suolo dai bombardamenti e le migliaia,ormai,di civili periti e contusi.

    Non c'erano discriminazioni dal punto di vista religioso,ma dal punto di vista politico il potere era nelle strette mani della classe dirigente alawita.Il controllo dell'opinione pubblica era serratissimo,come dimostra la farsa delle elezioni.

    Comunque.



    I curdi in Siria sono una consistente minoranza (quasi in milione) e per anni bistrattati sotto tutti i punti di vista.
    quelli che tu chiami diimostranti progressisti erano rivoluzionari colorati, peraltro gemellati con gli euromerrdan ucraini, come dimostrano le bandiere del proettorato coloniale francese in Siria che venivano sventolate dai fascisti in ucraina durante l'euromerdan, e quelle ucraine che venivano sventolate in Siria dai teppisti che tu chiami progressisti.
    Esattamente come tutti gli altri rivoluzionari colorati pagati da usa, soros e paesi occidentali, alle manifestazioni mandavano allo sbaraglio davanti ai cortei glis tudentelli idealisti dalle idee confuse, mentre da dietro sparavano sulla polizia per fare degenerare le manifestazni in violenza e permettere ai media occidentali di parlare di feroce repressione.
    LA minoranza in buona fede e laica dei manifestanti che presero parte a quegli scontri capendo con chi aveva a che fare in seguito si è schierata dalla parte del governo, come uno dei due partiti comunisti, che aveva partecipato alle prime manifestazioni, per protestare contro la privatizazione dei telefoni ed altre riforme liberiste, ma che subito dopo si è unita all'altro partito comuniste che già soteneva il governo dando vita ad un partito comunista unificato.
    I cosidetti ribelli moderati sono feccia, che hanno tentato una rivoluzione colorata per conto di potenze straniere nemiche della Siria e del popolo siriano, per poi ricorrere al terrorismo quando a causa dello scarso consenso popolare la rivoluzione colorata è fallita.
    L'esperienza degli ultimi trenta anni, dimostra che con i rivoluzionari colorati non si discute, vanno eliminati come un tumore, esattamente come fece Stalin con la feccia seguace di Trotzski e bucarin
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #6415
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    i governi sua, sono i più grandi finanziatori di terrorismo del mondo, negli ultimi sessanta anni, hanno supportato i frateli muslimani in egitto negli anni sessante in funzione antinasseriana, i fondamentalisti islamici in Indonesia alla fine degli anni sessanta, per fargli compiere il lavoro sporco durante il genocidio dei comunisti indonesiani subito dopo il golpe di shuarto contro suarno, i terroristi anticomunisti che a Cuba per decenni ahnno messo le bombe negli alberghi, nelle scuole, nei cinema e negli aerei, i terroristi delunita in Angola, i terroristi montagnard in Viet Nam, i contras in Nicaragua e gli squadroni della morte negli altri paesi sudamericani negli anni ottanta, i narcoterroristi mujeedeen in Afghanistan negli anni ottanta, a quei tempi facevano anche film di propaganda filoterroristi islamici girati in territorio isramerdiano, come te beast of war e rambo tre, nel secondo caso veniva fatta propaganda per il crimnanale assassino massoud, che nel film pregava rambo di aiutare gli afghani a cacciare i comunisti brutti e cattivi, e combatteva a cavallo contro e male armato, contro i carri amrati sovietici, , negli anni novanta i terroristi delluçk in Kosovo, i terroristi separatisti islamici in Cecenia, i terroristi separatisti islamici nello xijnjang cinese, i terroristi buddisti seguaci dell'agente della cia dalai bilama in Tibet, i mujeedeen del popolo ed i terroristi separatisi arabi awazi in Iran e tanti altri.
    In quanto ad hamas è la prima volta che sento di finanziamenti dalla Siria, ma i primi a finanziare hamas alla sua nascita furono proprio gli isramerdiani, per indebolire i movimenti laici e socialisti palestinesi, ed avere una dirigenza paestinese in mano a degli estremisti islamici, impresentabili agli occhi dell'opinione publica occidentale, per lo stesso motivo a quei tempi oltre a pemettere di girare nel proprio territorio, i film di propaganda filoterroristi mujeedeen che ho citato prima, finanziavano i narcoterroristi mujeedeen in Afghanistan, e da una radio isramerdiana trasemttevano programmi in dari e pasthun di propaganda filomujeedeen, poiché in qul periodo riuscendo ad accreditare presso i musulmani di tutto il mondo compresi i musulmani palestinesi come eroici combattenti per la libertà che combattevano contro un invasore straniero, riuscirono a screditare presso i musulmani palestinesi i comunisti, l'unione sovietica, il fronte nazionale della palestina ed arafat che a quei tempi erano schierati dalla parte dei governi socialisti afghani
    Hamas ed Hezbollah hanno avuto come principale finanziatrice la Siria,soprattutto dopo l'avvento di Bashar al Assad,perciò Israele è motivata ad abbatterlo.

    In Cecenia l'estremismo nasce con l'invasione della Russia.Prima la maggioranza della popolazione era sufi,una versione dell'Islam che interpreta il Corano in maniera allegorica.Con la feroce repressione di Putin molti giovani si sono convertiti al salafismo.In Xinjiang,da quel poco che mi risulta,il popolo è stata per anni bistrattato dal governo cinese e da ciò è nato il separatismo.

    I "Fratelli Musulmani",secondo molti,non sarebbero terroristi nel senso stretto del termine,poiché sostengono l'islam politico,ma non appoggiano la violenza.Comunque all'epoca il nemico principale era l'URSS,perciò non deve stupire questa alleanza,come non deve stupire quella con l'URSS contro i nazisti.Gli americani sono sempre stati molto pragmatici.

    Su Massoud,non capisco ancora perché consideri lui un assassino,quando a sparare con lanciarazzi erano gli uomini di Hekmathyar,e non Assad che sta distruggendo il suo paese con i barili pur di stanare i nemici.

  6. #6416
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    I cosidetti ribelli moderati sono feccia, che hanno tentato una rivoluzione colorata per conto di potenze straniere nemiche della Siria e del popolo siriano, per poi ricorrere al terrorismo quando a causa dello scarso consenso popolare la rivoluzione colorata è fallita.
    L'esperienza degli ultimi trenta anni, dimostra che con i rivoluzionari colorati non si discute, vanno eliminati come un tumore, esattamente come fece Stalin con la feccia seguace di Trotzski e bucarin
    Le potenze straniere,che comunque adesso stanno allentando la mano,tranne la Turchia,hanno finanziato i gruppi estremisti (Jabhat al Nusra,Jaysh al Islam,ecc.).Anche per questo sono riusciti a mettere i piedi in testa all'FSA,che per un po' di tempo li ha combattuti,prima di decidere di fare buon viso a cattivo gioco.

  7. #6417
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Non mi faccio problemi a cambiare idea.Mica sono io a difendere qualsiasi leader purché porti una bandiera con la falce e il martello?



    uno che arrivato a sostenere che massoud era un difensore dei diritti dele donne, un moderato che combatteva per costruire scuole perché lo hanno detto i giornalisti italiani che lo hanno intervistato, accusa gli altri di fideismo
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #6418
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio


    uno che arrivato a sostenere che massoud era un difensore dei diritti dele donne, un moderato che combatteva per costruire scuole perché lo hanno detto i giornalisti italiani che lo hanno intervistato, accusa gli altri di fideismo

    "E' nostra convinzione e noi crediamo che sia uomini che donne siano stati creati dall'Onnipotente.Le donne possono perseguire un'educazione,le donne possono perseguire una carriera e le donne possono giocare un ruolo nella società,proprio come gli uomini".


    Intervista a una sua comandante donna.


    E' non parlo solo dei giornalisti italiani.Anche Gino Strada ha collaborato con lui per diverso tempo,poiché il Panshjir era l'unico luogo all'epoca dove Emergency poteva curare i civili afghani.
    Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 24-07-15 alle 01:53

  9. #6419
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Hamas ed Hezbollah hanno avuto come principale finanziatrice la Siria,soprattutto dopo l'avvento di Bashar al Assad,perciò Israele è motivata ad abbatterlo.

    In Cecenia l'estremismo nasce con l'invasione della Russia.Prima la maggioranza della popolazione era sufi,una versione dell'Islam che interpreta il Corano in maniera allegorica.Con la feroce repressione di Putin molti giovani si sono convertiti al salafismo.In Xinjiang,da quel poco che mi risulta,il popolo è stata per anni bistrattato dal governo cinese e da ciò è nato il separatismo.

    I "Fratelli Musulmani",secondo molti,non sarebbero terroristi nel senso stretto del termine,poiché sostengono l'islam politico,ma non appoggiano la violenza.Comunque all'epoca il nemico principale era l'URSS,perciò non deve stupire questa alleanza,come non deve stupire quella con l'URSS contro i nazisti.Gli americani sono sempre stati molto pragmatici.

    Su Massoud,non capisco ancora perché consideri lui un assassino,quando a sparare con lanciarazzi erano gli uomini di Hekmathyar,e non Assad che sta distruggendo il suo paese con i barili pur di stanare i nemici.
    Quando è nata hamas ha avuto i finanziamenti da isramerda, sul libro la guerra empia di jhon kooley, publicato in italia ad agosto del 2000, un anno prima dell'attentato alle torri gemelle, dalla casa editrice eleuthera, gestita da anarcosorosiani liberali di merda, ma che un tempo pubicava anche ottimi libri, si parla in maniera egregia dell'argomento citando tutte le fonti.
    Ribadisco che isramerda ha sempre fatto di tutto per distruggere la dirigentza laica, socialista e comunista palestinese, favorendo hamas,poiché gli fa comodo che agli occhi dellopionione publica occidentale, il popolo palestinese sia rappresentato da un partito di estremisti islamici impresentabili.
    In Cecenia la Russa non ha invaso nulla, dato che la Cecenia è territorio russo, il terrorismo è iniziato poiché era fomentato dagli usa per destabilizzare la russia e la stragrande maggioranza dei ceceni vuole continuare a fare parte della Russia, cosa logica, dato che nessuna pesona dotata di intelletto vorrebbe vivere in uno stato teocratico retto dai separatisti che sono persone che hanno come modello l'afghanistan dei mujeedeen e dei talebani.
    a sparare con i lanciarazzi erano anche gli uomini di massoud, che anche negli anni novanta, quando fu cacciato a calci in culo dai talebani, nel tentativo di riconquistare KAbul compì vari attentati terroristici, tra cui il lancio di un razzo di fabricazione sovietica, donato dalla russia in quel periodo finita in mano ai traditori anticomunisti, contro un cinema pieno di persone, tra le farie fonti ci sono anche associazioni che io disprezzo, ma che sicuramente tu consideri affidabili, come hypocrsy international e quelle puttane zoccole, liberaldemocratiche sorosiane del rawa, zoccole ancora più della puttana antonella orefice.
    Ripeto che il nonno afghano di un mio amico pakistano pasthun di Pehawa, fu torturato ed uciso con la garota dai narcoterroristi mentre si recava in un piccolo villaggio ad insegnare, solo perché era un maestro, proprio nelle sone controllate dallo jamat i islami, il partito di rabbani e massoud
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #6420
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    Quando è nata hamas ha avuto i finanziamenti da isramerda, sul libro la guerra empia di jhon kooley, publicato in italia ad agosto del 2000, un anno prima dell'attentato alle torri gemelle, dalla casa editrice eleuthera, gestita da anarcosorosiani liberali di merda, ma che un tempo pubicava anche ottimi libri, si parla in maniera egregia dell'argomento citando tutte le fonti.
    Ribadisco che isramerda ha sempre fatto di tutto per distruggere la dirigentza laica, socialista e comunista palestinese, favorendo hamas,poiché gli fa comodo che agli occhi dellopionione publica occidentale, il popolo palestinese sia rappresentato da un partito di estremisti islamici impresentabili.
    In Cecenia la Russa non ha invaso nulla, dato che la Cecenia è territorio russo, il terrorismo è iniziato poiché era fomentato dagli usa per destabilizzare la russia e la stragrande maggioranza dei ceceni vuole continuare a fare parte della Russia, cosa logica, dato che nessuna pesona dotata di intelletto vorrebbe vivere in uno stato teocratico retto dai separatisti che sono persone che hanno come modello l'afghanistan dei mujeedeen e dei talebani.
    a sparare con i lanciarazzi erano anche gli uomini di massoud, che anche negli anni novanta, quando fu cacciato a calci in culo dai talebani, nel tentativo di riconquistare KAbul compì vari attentati terroristici, tra cui il lancio di un razzo di fabricazione sovietica, donato dalla russia in quel periodo finita in mano ai traditori anticomunisti, contro un cinema pieno di persone, tra le farie fonti ci sono anche associazioni che io disprezzo, ma che sicuramente tu consideri affidabili, come hypocrsy international e quelle puttane zoccole, liberaldemocratiche sorosiane del rawa, zoccole ancora più della puttana antonella orefice.
    Ripeto che il nonno afghano di un mio amico pakistano pasthun di Pehawa, fu torturato ed uciso con la garota dai narcoterroristi mentre si recava in un piccolo villaggio ad insegnare, solo perché era un maestro, proprio nelle sone controllate dallo jamat i islami, il partito di rabbani e massoud
    La destra estrema ha finanziato Hamas per indebolire Arafat,ma poi la situazione gli è sfuggita di mano.

    La Cecenia è territorio russo?A parte che non capisco questo come giustifichi i risaputi massacri contro i civil,la Cecenia era una Repubblica indipendente non teocratica prima delle due guerre.L'estremismo si fomenta a seguito dell'invasione.E' stato coniato persino un proverbio al proposito:"Più cadono le bombe (russe),più si allungano le barbe". Tanto per curiosità,cosa pensi dell'attuale Presidente sostenuto da Vladimirovich?Ti pare un laico?

    Riguardo la battaglia di cui parli,se non sbaglio prima ci fu un attacco improvviso da parte di Hekmathyar in cui perirono molte persone,poi parte il contrattacco altrettanto feroce.All'epoca,in ogni caso,era Rabbani a decidere,non Massoud.Dopo la fine della battaglia,in cui Hekmathyar fu sconfitto,Jamiat Islami decise di stringere un'accordo con lui per evitare altre vittime.A proposito di vittime noto che schivi le considerazioni su quelle incrementate dai bombardamenti del regime siriano.

    Del nonno del tuo amico,mi dispiace.Può anche essere stato un gruppo a sè.Sicuro fossero della JI?Se era un pashtun può anche essere stata un'iniziativa razzista,poiché i taliban sono tutti pashtun.Questi ultimi contro cui Massoud combatteva non mi risultava li trattassero meglio,anzi.
    Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 24-07-15 alle 02:12

 

 
Pagina 642 di 6688 PrimaPrima ... 1425425926326416426436526927421142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito