Ma quale caserme??!!!!!
Hanno in realta portato una torre di controllo e alcuni drones, si stima che attualmente ci siano 200 militari e tecnici russi in loco, forse ne arriveranno altri 500.
Il loro scopo non e' quello di battere l'Isis perché servirebbero come minimo 20mila militari se non di più.
Il loro scopo e' mostrare bandiera.





Rispondi Citando
