Prima di tutto gli USA non hanno rapporti con tutti con, Iran hanno iniziato qualche contatto, niente di più ,
per il resto dei paesi l'influenza americana ė minima, in quanto ognuno va nella sua strada senza prendere in considerazione la volontà americana, però continua a sognare che è tutto calcolato, intanto i russi vanno per la loro strada ed gli USA non sanno che pesci prendere





Rispondi Citando
