E gli Usa non sono arbitri, ma parte attiva ostile che per propri fini (restituire i soldi della cena a Kerry) usa lo strumento jihadista, minacciando linee rosse a targhe alterne.
No gli USA sono arbitri perché di Assad gli interessa ben poco, Assad non conta più una mazza, la Siria come nazione non c'e più.
Sono arbitri perché i 4 soggetti che influenzano la politica del medio oriente hanno rapporti con Washington.
Tra questi soggetti non c' e Assad.




Rispondi Citando
