Pagina 33 di 6688 PrimaPrima ... 233233344383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #321
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non "amava troppo"......."cosa c'entra" ???


    Ma sai fare due + due o ti serve sempre la calcolatrice.

    Quel massacro che mi sta a significare? Che nel 1982 c'era Bin laden e al queda, la Cia, il Mossad che manovra i sunniti waabiti di Hama?

    Anche allora il "gomblotto" !!

    Un po di letture non guasterebbero Ashes of Hama: The Muslim Brotherhood in Syria: Amazon.co.uk: Raphael Lefevre: Books



    The Assads An iron-fisted dynasty - Islam web - English





    Ecco i prodomi della guerra civile per chi li vuole vedere, poi ci stanno i moon bat della situazione che parlano del "gomblotto".
    Parliamo del 1982 o del 2013?
    Comunque se nel primo caso fu Assad padre contro gli estremisti islamici
    oggi abbiamo Assad figlio contro gli estremisti islamici ceceni,iraqeni,libici
    e tunisini.
    Foraggiati da usrael,turchia,occidente e monarchie arabe

  2. #322
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La russia potrebbe essere buttata fuori dai circuiti economici occidentali perche economicamente vale poco.

    Nel FMI nel WTO e nel sistema borsistico e bancario.
    AH!AH!AH!




  3. #323
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi





    foto: una valida alternativa al Gas russo,secondo Paulhowe,che aspetta dunque
    l'occidente a tagliare i rapporti col dittatttorre Putin?

  4. #324
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio




    foto: una valida alternativa al Gas russo,secondo Paulhowe,che aspetta dunque
    l'occidente a tagliare i rapporti col dittatttorre Putin?


    Come detto vivi in un mondo tutto tuo quindi non ci arrivi!


    Della guerra civile siriana in termini strategici negli USA, non frega una mazza, finche si ammazzano tra loro sti arabi chi se ne frega!

    La cosa che interessa e' che questa situazioni non alimenti l'espansionismo iraniano e quindi l'alterazione degli equilibri di forza della regione.

    Qualora questo avvenisse, e qualora la cosa fosse avvalorata e supportata direttamente dalla russia, parliamo quindi di ipotesi, la reazione degli USA sarebbe molto forte.

    L'europa di per se non ha una politica estera, e quindi eventuali sanzioni contro la Russia, produrrebbero un allineamento dei paesi europei, inutile postare foto ridicole della signora Merkel che si incontra con Putin......la Merkel puo fare la voce grossa con Roma, non con gli USA.

    Quindi smetti di renderti ridicolo e accendi il cervello se ce l'hai.

  5. #325
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Guardate questi immagini, solo un troll senza cervello potrebbe negare che sia in corso una guerra civile.......intere citta distrutte e abbandonate, esplosioni e combattimenti casa per casa, carri armati in fiamme !!

    La storiella dei "terroristi venuti" da fuori la lasciamo agli imbecilli che hanno qualche rotella fuori posto.


    Notore poi come combattono sti arabi sempre con "Allah Akbar".......altro non sanno dire!!! Avranno un livello di intelligenza pari a zero !!! Che cazzo di gente........





    Citta bombardate.....video impressionante !!!!!



















    Ultima modifica di paulhowe; 23-05-13 alle 03:20

  6. #326
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Altre citta bombardate.......quelli sarebbero i "terroristi venuti da fuori" !!!!!















  7. #327
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA
















  8. #328
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Come si vede da queste immagine il paese e' ormai sostanzialmente distrutto e non esiste piu una nazione siriana.



































  9. #329
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La Russia puo fare poco per Assad perche le sue forze armate non sono proiettabili da nessuna parte e la Russia potrebbe essere esclusa da tutti i circuiti economici occidentali.

    Ma che cazzo scrivi!!!
    Ma ti leggi??
    La Russia fuori dai circuiti economici occidentali?
    I tuoi fantomatici circuiti sono virtuali, in economia, purtroppo non esistono muri, la Russia ha una potenza economica tale da essere ambita dai grandi investitori, infatti, alcune tra le grandi multinazionali, stanno investendo proprio in Russia e comunque, la stronzata sulla capacità di proiettare le sue forze te la potevi anche risparmiare.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  10. #330
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Per PAULL:

    In Siria non vi è una guerra civile, questo è quello che i falsi come te vogliono far credere, il popolo è tutto con Assad, tranne una marginale e circoscritta minoranza, infatti, INFATTI i mercenari che combattono contre le legittime e regolari truppe sovrane di un Presidente sovranamente e regolarmente eletto dal popolo siriano, sono per 70% del centro-nord Africa.
    Pagati e sovvenzionati dai paesi occidentali, Amerika e Israele in testa, ma non solo.
    Aivoglia voi a voler far credere, con le solite tecniche da plagio che in Siria ci sia la solita dittatura antidemocratica che deve essere abbattuta per ridonare la democrazia santa e benedetta al popolo che la ricerca.
    La verità è un'altra, ci state provando come in IRAQ, avete provato anche la stessa sporca cazzata delle armi chimiche, però non vi è riuscita, vediamo fino a che punto siete in grado di andare.
    Fermo restando che la Siria e Assad sono ancora la a gridare al mondo quanto siete falsi e disonesti, Viva la Siria, Viva l'Iran e tutti i popoli liberi del mondo che in ogni dove si battono contro lo strapotere dei sionisti e dei capitalisti del profitto su tutto anche sul sangue.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 
Pagina 33 di 6688 PrimaPrima ... 233233344383133533 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito