



Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 31-08-13 alle 17:21
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"






Per capire che spari cazzate.
La Russia persino ai sionisti rispose
no sulla vendita di armi alla Siria.
Ma secondo te..con quali armi si macella
la feccia terrorista?
E la Siria,nel mirino da anni..non si sarebbe
armata nel frattempo?
D'accordo che sto parlando con chi arrivò a dire
che 22 milioni di persone disboscano la Corea
per fare la legna..
![]()




"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Ragazzo, quando parli di cose militari chapeau, è anche piacevole leggerti.
Quando si tratta di economia, si vede che ti mancano le basi proprio.
Il dollaro unica moneta credibile è una barzelletta.
La FED ne stampa di freschi al ritmo di 85 miliardi al mese.
Se io vendessi petrolio, oggi come oggi mi farei pagare in oro, l'unica forma di moneta universalmente accettata da migliaia di anni e non inflazionabile a discrezione di qualsivoglia paese del pianeta.
Ed è esattamente quello che parecchi paesi stanno provando a fare.
Ti dirò di più, non mi stupirei affatto il giorno in cui a qualcuno dovesse saltare in mente di ricollegare la propria moneta all'oro, rendendola convertibile.
A quel punto quella moneta darebbe garanzie che le altre non potrebbero dare.
Per farlo un Paese deve accumulare abbastanza oro da fissare un cambio accettabile per la propria moneta.
Ora vatti a guardare quali Paesi accumulano oro.
Oppure continua a vivere nel mondo fatato in cui Obama il Buono fissa le linee rosse per amore dei diritti umani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




l dollaro unica moneta credibile è una barzelletta.
La FED ne stampa di freschi al ritmo di 85 miliardi al mese.
Se io vendessi petrolio, oggi come oggi mi farei pagare in oro, l'unica forma di moneta universalmente accettata da migliaia di anni e non inflazionabile a discrezione di qualsivoglia paese del pianeta.
Una sola domanda. Il prezzo dell'oro come viene misurato e da che dipende?
Ma sopratutto immagina di ricevere 1000 tonnellate di oro. Che ci fai?
Risposte.