Pagina 243 di 6688 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343743 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2421
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio

    A Metabo non c'entra una mazza, gli aerei cadono tutti i giorni !!!

    Assad ha preso schiaffoni dagli israeliani perche il suo esercito non ha ne la preparazione, ne la professionalita ne l'equipaggiamento di Israele.

    Lascia perdere ste idiozie, smetti di renderti ridicolo.

    Basta vedere quello che hanno fatto gli israeliani durante il raid di Entebbe e altre operazioni segrete.


    Ma dove vai !!! Ripigniati.......

  2. #2422
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Dicesi casus belli,o meglio ancora false flag.
    Dato che Damasco,almeno che non fossero folli
    mai avrebbe usato armi chimiche contro i civili
    perdipiù dopo aver accettato gli ispettori ONU
    È chiaro come il sole che è stata al-ciassad
    per scatenare una guerra che favorirà il piccolo
    stato pacifico,levando dopo Saddam un altro ostacolo..

    Ma, che il regime attacchi luoghi dove ci sono civili non e' mia pre che sia qualcosa di impossibile, visto che lo ha fatto gia' in questi due anni, che ti buttino una bomba o del gas, il risultato e' lo stesso, crepi.
    Quindi sulla presunta NON volonta' di attaccare civili e' assodato che non esiste, li attaccano senza tanti problemi (da entrambi le parti).

    L'accettazione degli ispettori ONU e' arrivata giorni dopo i fatti del 21 Agosto e dopo svariati mesi di instenza, vistoche i primi reportag di utilizzo di armi chimiche sono se non erro, di Marzo.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #2423
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    A Metabo non c'entra una mazza, gli aerei cadono tutti i giorni !!!

    Assad ha preso schiaffoni dagli israeliani perche il suo esercito non ha ne la preparazione, ne la professionalita ne l'equipaggiamento di Israele.

    Lascia perdere ste idiozie, smetti di renderti ridicolo.

    Basta vedere quello che hanno fatto gli israeliani durante il raid di Entebbe e altre operazioni segrete.


    Ma dove vai !!! Ripigniati.......
    Quindi anche se le date possono coincidere, è tutta una balla siriana, se ci credi tu, ma tu credi anche che stallone è rambo sul serio e che saddam aveva le armi di distruzione di massa.

  4. #2424
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    A Metabo non c'entra una mazza, gli aerei cadono tutti i giorni !!!

    Assad ha preso schiaffoni dagli israeliani perche il suo esercito non ha ne la preparazione, ne la professionalita ne l'equipaggiamento di Israele.

    Lascia perdere ste idiozie, smetti di renderti ridicolo.

    Basta vedere quello che hanno fatto gli israeliani durante il raid di Entebbe e altre operazioni segrete.


    Ma dove vai !!! Ripigniati.......
    Farsi affondare una nave dagli hezbollah e farsi mettere fuori uso i loro potenti carriarmati rientrava in queste operazioni segrete?
    Vedo che la tua fede sta barcollando o sbaglio?
    Non devi confondere il cinema con la realtà
    Ultima modifica di Metabo; 04-09-13 alle 17:39

  5. #2425
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Quindi anche se le date possono coincidere, è tutta una balla siriana, se ci credi tu, ma tu credi anche che stallone è rambo sul serio e che saddam aveva le armi di distruzione di massa.
    Beh dopo il secondo raid la TV pubblcia Siriana ha messo in giro un video con supposti jet Siriani che avrebbero sorvolato alcune citta' Israeliane... una balla stratosferica.... insomma...

    Se avessero abbattuto un jet Israeliano (anche fosse... un jet in tre raids... poca cosa...) lo avrebbero mostrato al mondo intero....
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #2426
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Farsi affondare una nave dagli hezbollah e farsi mettere fuori uso i loro potenti carriarmati rientrava in queste operazioni segrete?
    Vedo che la tua fede sta barcollando o sbaglio?
    Non devi confodere il cinema con la realtà.
    E se non mi sbaglio in nessuna di quelle circostanza Israele avrebbe negato tali eventi.... quindi il suo punto sarebbe?

    Ma quale nave sarebbe affondata?

    La Spear (2006) fu danneggiata, "affondato" fu un portacontainer Cambogiano, colpito da uno dei due missili di Hezbollah.
    Ultima modifica di Amati75; 04-09-13 alle 17:44
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #2427
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh dopo il secondo raid la TV pubblcia Siriana ha messo in giro un video con supposti jet Siriani che avrebbero sorvolato alcune citta' Israeliane... una balla stratosferica.... insomma...

    Se avessero abbattuto un jet Israeliano (anche fosse... un jet in tre raids... poca cosa...) lo avrebbero mostrato al mondo intero....
    Vedi che sta per ammettere che israele comunque ha subito delle perdite, sei sulla buona strada per la guarigione.
    Del resto se gli usa hanno cosi tanta paura dei sistemi di contraerei siriani cosa che hanno ammesso, infatti bombardano massimo con i missili, forse è proprio perché li hanno testati.
    Ultima modifica di Metabo; 04-09-13 alle 17:44

  8. #2428
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E se non mi sbaglio in nessuna di quelle circostanza Israele avrebbe negato tali eventi.... quindi il suo punto sarebbe?
    Invece israele ha negato di avere subito un pesante danno a una loro nave, da farla quasi affondare e solo dopo giorni lo hanno ammesso, perché si vede che non potevano nasconderlo.

  9. #2429
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Vedi che sta per ammettere che israele comunque ha subito delle perdite, sei sulla buona strada per la guarigione.
    Del resto se gli usa hanno cosi tanta paura dei sistemi di contraerei siriani cosa che hanno ammesso, infatti bombardano massimo con i missili, forse è proprio perché li hanno testati.
    Mah veramente pare propio che non abbia subito nessuna perdita, la mancata ocasione di "sfruttamento" propagandistico da parte di Assad ne e' una solida prova....
    Poi, anche fosse, ripeto, anche fosse, uno... in TRE raids...?

    Metabo.. alla Pravda hanno tagliato i fondi per la capacitazione?
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #2430
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah veramente pare propio che non abbia subito nessuna perdita, la mancata ocasione di "sfruttamento" propagandistico da parte di Assad ne e' una solida prova....
    Poi, anche fosse, ripeto, anche fosse, uno... in TRE raids...?

    Metabo.. alla Pravda hanno tagliato i fondi per la capacitazione?
    Infatti l'aero ripescato in mare è caduto da solo...non bere troppo che ti fa male.

 

 
Pagina 243 di 6688 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343743 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito