Assad alla fine di Maggio dichiarava: Syria's Assad 'confident in victory' in civil war - World - CBC News
Syrian President Bashar Assad said in an interview broadcast Thursday that he is "confident in victory" in his country's civil war, and he warned that Damascus would retaliate in kind to any future Israeli airstrike on his territory.
Sono passati quasi 4 mesi! Oggi consegna le armi chimiche! Domani chissa.....
Ultima modifica di paulhowe; 10-09-13 alle 16:23

Kerry?
Putin ha messo nel sacco tutti, anzi Kerry prima ha accettato poi si è rimangiato tutto, ora la stampa occidentale sta cercando di limitare i danni e fa passare obama per pacificatore, come no.
Assad sta vincento delle armi chimiche non ci fa nulla infatti ha sempre negato di averle usate.
Sei sempre ridicolo.
Ultima modifica di Metabo; 10-09-13 alle 16:58

E se si era rimangiato tutto oggi la proposta russa sarebbe stata respinta. O no?
Ma come detto la "logica' non appartiene ai ragionamenti di Metabo e di altri in questo forum quindi continuate a fare i troll.
Oggi Assad consegna le armi chimiche......domani "possiamo fare altre richieste".....![]()

Mah, veramente le ho postato le cartine del prima e del dopo , teoricamente, avanzamento delle truppe regolari Siriane, a me pare che la situazione sia in Agosto come in Marzo....
Durera' anni.
"sconfitta" USA? Strano mi vorrebbe dire che Assad si sarebbe disarmato in assenza di minaccia di raids militari sulla sua capoccia?
Globalizzazione..... si grazie.

Fondamentalmente considero questa soluzione un pareggio che fa comodo ad entrambi (Usa e Assad ) scontenta Ribelli , AS e Qatar e premia la diplomazia russa.
Di fatto gli Usa non avevano un reale interesse di bombardare Assad se non per salvare la faccia di Obama ed accontentare i paesi alleati del MO ,in questo caso però favorendo la ribellione ormai in mano perlopiù a fanatici islamisti dalla provenienza più svariata quindi tirandosi in parte la zappa sui piedi .Per Assad alla fine molto meglio perdere armi chimiche quasi inutilizzate che vedersi rasi al suolo esercito e forze di sicurezza .
Per ora ( e sottolineo per ora) l'unico che vince é Putin .
Regressista amante della pucchiacca.

Per ora ( e sottolineo per ora) l'unico che vince é Putin .
Putin non credo che abbia ne vinto ne perso.