



In effetti è quello che ho sempre sospettato ... del resto l'ha detto anche l'attuale Papa Francesco, basta alle guerre per vendere armi !!!
Penso che queste finte rivoluzioni arabe, siano provocate ad arte dagli USA ed anche da Israele, al fine di indebolire i vari Paesi Arabi non allineati alla politica geo-strategica dell'unica superpotenza rimasta attualmente .... la Cina deve ancora crescere e la Russia non potrà mai competere con gli USA e la Cina avendo una popolazione di 140 milioni di abitanti ed in rapido declino demografico .....
Sembra che l'esercito syriano fa progressi su vari fronti questi ultimi giorni.
Assad fa un grande favore al mondo eliminando decine di paranoici jihadisti ogni giorno.


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




Le navi le avevano mandate per gioco infatti,ricordo ancora
(sono in questa stessa discussione) le tue frementi attese
per l'attacco ti ricorda nulla "le prossime ore"?
Nel caso ti rinfresco io la memoria..
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4614765
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4598107
"Quello che puo verificarsi e' un attacco dimostrativo con missili (gia nelle prossime ore) su obiettivi simbolici del regime per mettere paura ad Assad."
![]()


Putin: grazie a me la guerra è lontana.


Le navi non erano sufficienti per distruggere la Siria se ti riferisci a quelle USA.
Le intenzioni erano state dichiarate fin dall'inizio e non c'era nessun piano per spodestare nessuno.
Per distruggere il regime serviva un invasione stile irak.
Putin non ha mai fatto dichiarazioni sul supporto militare alla Siria, perche non aveva ne i mezzi ne la volonta di scendere in campo per contrastare un operazione militare americana.
Sono fatti non chiacchiere. Vatti a riguardare le dichiarazioni e smetti di fare il troll


Intanto sto vigliaccone invoca il premio Nobel !!!!!
Siria, Assad: avrebbero dovuto dare a me Nobel Pace
Io gli darei un "premio" certamente se lo merita.......glielo consegnerei pure a casa.........
![]()

