Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 278
  1. #51
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    IL nazi-fascismo è crollato grazie agli americani........
    si certo..... la storia questa sconosciuta
    clash bankrobber

  2. #52
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Tralascerò naturalmente il discorso sulla coerenza di chi pretende rispetto per le leggi (in questo caso, internazionali) poi fregandosene in prima persona, ma penso che sarebbe come sfondare una porta aperta.
    Io non ho detto che gli americani violano il diritto internazionale, ma che sono in condizione di farlo. Fino a prova contraria sono altri i Paesi che non rispettano le regole della comunità internazionale..........

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    IL nazi-fascismo è crollato grazie agli americani........
    Il nazifascismo non era mica antipatico agli americani, ma gli affari sono affari.

  4. #54
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    si certo..... la storia questa sconosciuta


    Chi ha abbattuto il regime nazista? Chi ha liberato l'Italia?

  5. #55
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio
    Il nazifascismo non era mica antipatico agli americani, ma gli affari sono affari.
    ???

  6. #56
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio


    Chi ha abbattuto il regime nazista? Chi ha liberato l'Italia?
    a berlino ci sono arrivati i russi mica gli americani....
    noi non contavamo nulla teatro di seconda linea....

    Ultima modifica di blobb; 19-01-13 alle 00:20
    clash bankrobber

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    le guerre sono sempre anche nostre, perchè non sono guerre, ma consegna a domicilio di democrazia e libertà. E per fare certe consegne in modo celere servono aerei veloci, caro lei ....e se non lo sa si informi.

    Che poi gli americani siano i Padroni del Mondo, come scrive il nostro Marcello.... embè qualche piccolissima, impercettibile perplessità ce l'avrei. Per esempio pare che in Siria i Padroni abbiano fatto la voce grossa, chiedendo di smetterla di fare casino. E sembra che, stando ai fatti, gli abbia fatto un sonoro rutto in faccia, tant'e' che ad Obama gli si sono stesi i ricci.

    Per non parlare poi di cosa gli hanno detto i cinesi due mesi fa quando è andato a parlare di rivedere il valore dello yen per dare manforte all'economia americana. Pare che i cinesi si siano rivolti ad un noto portuale napoletano per farsi spiegare sattamente il tono e la pronuncia del classico vaffanc@@@ internazionale di Piazza Garibaldi.

    Pero' il padrone è padrone......
    ...azzz...Unno gran QUOTONE...oggi è di moda l'Africa: i mali del mondo
    e l'URANIO del Mali...i francesi e la loro fretta...le loro colonie estive...
    e l'nsostenibile leggerezza dell'ONU...Solo Unno dollaro a acro...
    l'esportar democrazia in ogni luogo...e nessuna ingerenza...
    l'Autodeterminazione dei popoli...magari spinta...agevolata..
    tanto poi mica parlano i morti...azz..le guerre d'altri e Unno solo mondo sempre più piccolo..
    na notte l'Attila...e tenetevi strette le cazzate.."e ridete su tutto" la ruota gira.
    come del resto il mondo...e chi le fa le aspetti....
    Ultima modifica di attila621; 19-01-13 alle 00:23
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #58
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    a berlino ci sono arrivati i russi mica gli americani....
    noi non contavamo nulla teatro di seconda linea....

    E la parte liberata dai russi che fine ha fatto?



    Per quanto riguarda l'Italia, ti dice niente lo sbarco degli americani in Sicilia?

    Ultima modifica di Marcello1986; 19-01-13 alle 00:25

  9. #59
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Riformulo la domanda: secondo te perché gli U.S.A. sono diventati la prima potenza del pianeta? La mia intenzione era proprio questa, capire come mai una nazione ha accumulato così tanto potere. Le basi militari sono solo il frutto dell'influenza americana, ma perché gli americani dettano l'agenda politica di diversi Paesi?
    Ci vorrebbe una settimana pr risponderti seriamente. Ma sintetizzo biecamente.

    Gli americani non sono affatto padroni del mondo perchè al massimo condizionano l'economia di un terzo del mondo.

    Gli altri due terzi, politicamente ed econimicamente rappresentati da parte dell'Africa, parte del mediooriente, dall'est europeo e dalla Cina, non sono governati dagli americani.

    Fra le economie di mercato e le economie socialiste gli americani rappresentano le prime e la Cina e la Russia rappresentano fermamente le seconde, nonostante in occidente si continui a parlare, impropriamente e stoltamente, di capitalismo cinese.

    Basta aver letto almeno il documento conclusivo dell'ultimo congresso del Partito Comunista cinese di due mesi fa per rendersene conto. Oppure basterebbe leggere la relazione programmatica per i prossimi 5 anni del nuovo leader Xi Jinping, in modo da avere le idee un po' piu' chiare.

    Poi, per il resto, ognuno difenda le sue idee, a meno che non siano palesemente infondate. A me basta soltanto che Al Bano e i Pooh non dicano che sono rock.
    Ultima modifica di Les Paul; 19-01-13 alle 00:31
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  10. #60
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?



    Tutti i Paesi influenzati dagli americani hanno conosciuto la democrazia e il benessere, diverso il discorso per gli Stati del blocco comunista.

    Questo è uno dei motivi dell'influenza degli U.S.A.

 

 
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito