Perché nel '41 fecero la scelta più conveniente per loro. Per quanto riguarda l'Italia: fino a quando non manderemo al potere degli italiani con le palle, capaci di dire che li ringraziamo tanto ma che il nostro debito lo abbiamo abbondantemente saldato, ci terremo il loro stivale sul collo e le loro basi sulla schiena.





Rispondi Citando


