Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 278
  1. #141
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il che non cambia di un solo iota quanto da me affermato.
    Si va verso un mondo con molte potenze in lotta tra loro, sulle macerie del sistema capitalistico all'americana, che è entrato in agonia. E NIENTE di quanto verrà fatto dalle amministrazioni USA del prossimo futuro può cambiare questo fatto.
    Cioe' im pratica si torna alla norma... dove appunto ci sono VARIE potenze con al differnza che gli USA vuoi per posizone geografica, risorse ecc ecc saranno destianti a fare quelleo che han fato per molte decade, primi fa pari.

    Se il sistema USA e' i agonia, ma vivendoci l' agonia non si vede... oltre al fatto che sono in atto TRE fattori, che modificheranno radicalmente il sistema economico/produttivo nei prisismi 10/15 anni, e sono tra fattori principalmente in essere negli USA, guarda un po'.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #142
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    non e un troll solo non ammette le critica al sistema capitalistico per lui l'economia e tutto
    Ma che patccte dici... ?

    Il sistema Capitalistico VIVE della critica, dato che questa implica il NON sedersi sugli allori e progredire.... il riformarsi e' una delle principali caratteristiche del sistema capitalistico, caratteristica che nessun altro sistema economico ha pressoche' mai avuto.

    Sul fatto che l' ecomomia sia tutto.. beh , tutto tutto no... ma quasi SI, dato che senza un eocnomia fuzionante NULLA delle varie cose che ti stanno tanto a cuore, ad esempio, sarebbero realizzabili.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #143
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    solo te sei convinto che avete vinto le 2 guerre peggio dell ultimo giapponese anche gli stessi vertici delle forze armate lo ammettono...


    per quanto riguarda leconomia basta vedere quanto incideva per il pil mondiale 30 anni fa ed ora cala sempre
    in politica avete perso tutto il sud america e buona parte di africa in asia la cina fagocita tutto
    IRAQ, governo e struttura di governo e' la stessa di quando c'erano gli USA, ottimi rapporti bilaterali, visto che fu annunciato come un segnale "anti-USA... vorrei rammentarti che l'accordo di forniture militari russe all' Iraq da 4.2 mld di dollari e' stato cancellato (quello USA no).

    Ti rammento che voi indicavate che appena andati via gli USA in Iraq il governo sarebbe caduto... hmmm no.

    Per l' Afghanistan, finche' gli USA son li i Talebani di prendere il potere se lo scordano, per il dopo 2014 dipendera' appunto se gli USA (ed anche gli alleati) resteranno o non resteranno.


    Ovviamente Saddam e' storia, cosi come Bin Laden.

    Per uqanto incideva l' economia USA sul PIl mondiale 30 anni fa e' un ragionamento assurdo... credi percaso che l' economia sia un sistema chiuso?

    Magari sei uno di quelli che pensa che e' meglio avere 50 di 100 piuttosto che 20 di 1000.....

    America Latina... hmmm Cile, Peru, Colombia, tutti alleati degli USA, Venezuela no, ma porca paletta gli USA sono il primo mercato per le epsortazioni petrolifere del paese...., Brasile il gigante del Sudamerica ha otitmi rapporti commericlai con gli USA.

    Africa... la Cina sta crescendoin Africa, soltanto che ancora ad oggi, 2013, e di parecchio, la maggiorparte degli FDI sono Occidentali... non Cinesi.

    Asia... hmmm strano...considerato che praticamente tutti i paesi Asiatici stanno andando sotto l'ombrello USA per "difendersi' dalla Cina... chiediti come mai....
    Ultima modifica di Amati75; 21-01-13 alle 19:28
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #144
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    IRAQ, governo e struttura di governo e' la stessa di quando c'erano gli USA, ottimi rapporti bilaterali, visto che fu annunciato come un segnale "anti-USA... vorrei rammentarti che l'accordo di forniture militari russe all' Iraq da 4.2 mld di dollari e' stato cancellato (quello USA no).

    Ti rammento che voi indicavate che appena andati via gli USA in Iraq il governo sarebbe caduto... hmmm no.

    Per l' Afghanistan, finche' gli USA son li i Talebani di prendere il potere se lo scordano, per il dopo 2014 dipendera' appunto se gli USA (ed anche gli alleati) resteranno o non resteranno.


    Ovviamente Saddam e' storia, cosi come Bin Laden.

    Per uqanto incideva l' economia USA sul PIl mondiale 30 anni fa e' un ragionamento assurdo... credi percaso che l' economia sia un sistema chiuso?

    Magari sei uno di quelli che pensa che e' meglio avere 50 di 100 piuttosto che 20 di 1000.....

    America Latina... hmmm Cile, Peru, Colombia, tutti alleati degli USA, Venezuela no, ma porca paletta gli USA sono il primo mercato per le epsortazioni petrolifere del paese...., Brasile il gigante del Sudamerica ha otitmi rapporti commericlai con gli USA.

    Africa... la Cina sta crescendoin Africa, soltanto che ancora ad oggi, 2013, e di parecchio, la maggiorparte degli FDI sono Occidentali... non Cinesi.

    Asia... hmmm strano...considerato che praticamente tutti i paesi Asiatici stanno andando sotto l'ombrello USA per "difendersi' dalla Cina... chiediti come mai....
    guarda che in tutto l'irak sciita comanda l'iran....
    per quanto riguarda l'economia il dato rimane siete sempre meno influenti poi chiamalo come vuoi,
    per il sud america a parte che te hai citato solo 3 paesi alleati, 20 anni fa erano molti di piu, ad esempio l'argentina... qui non si parla di interrompere i rapporti commerciali non vedo il motivo per cui il brasile non debba commerciare con gli usa, ma di influenza politica.... prima gli usa influenzavano la vita politico-economica del sud america ora vi beccate un bel pernacchione se provate a mettere bocca
    clash bankrobber

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    guarda che in tutto l'irak sciita comanda l'iran....
    per quanto riguarda l'economia il dato rimane siete sempre meno influenti poi chiamalo come vuoi,
    per il sud america a parte che te hai citato solo 3 paesi alleati, 20 anni fa erano molti di piu, ad esempio l'argentina... qui non si parla di interrompere i rapporti commerciali non vedo il motivo per cui il brasile non debba commerciare con gli usa, ma di influenza politica.... prima gli usa influenzavano la vita politico-economica del sud america ora vi beccate un bel pernacchione se provate a mettere bocca
    La verità è che il sud america sta conquistando gli usa dall'interno

  6. #146
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    guarda che in tutto l'irak sciita comanda l'iran....
    Intanto i contratti di forniture militari cancellati sono quelli Russi, non USA... cosi come l' Iraq le quote di esportazione del petrolio le frega propio all' Iran.... sicuro...?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'economia il dato rimane siete sempre meno influenti poi chiamalo come vuoi,
    Battuta degna di Zelig.... quanto siano ininfluienti gli USA in Economia lo hai visto con la crisi del 2008... riprovaci...

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    per il sud america a parte che te hai citato solo 3 paesi alleati, 20 anni fa erano molti di piu, ad esempio l'argentina...
    L' Argentina non l'ho nominata per una semplice raigone, e' un Pariah, non conta un cacchio, la dimostrazione, beh, il solo fatto che un paese Africnao qualsialsi possa metere sotto embargo una nave militare... ne e' una ottima indicazione.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    qui non si parla di interrompere i rapporti commerciali non vedo il motivo per cui il brasile non debba commerciare con gli usa, ma di influenza politica.... prima gli usa influenzavano la vita politico-economica del sud america ora vi beccate un bel pernacchione se provate a mettere bocca
    Sei simaptico quando parli di cose che non sai.
    Chiediti come mai pressoche' TUTTI i politici SudAmericani abbiano conti in banca e propieta' a Miami... (non a caso conosciuta anche con il sopranome di "Capitale dell' America Latina" ).

    Cmq, non vi preoccupate, fatmie un fischio quando questo tracollo ci sara', che lo ripetete tutti gli anni... che noia.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #147
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    La verità è che il sud america sta conquistando gli usa dall'interno


    Mahgari sei uno di quelli che crede nella puttanata della "reconquista"...
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #148
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,277
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    [...]
    L' Argentina non l'ho nominata per una semplice raigone, e' un Pariah, non conta un cacchio, la dimostrazione, beh, il solo fatto che un paese Africnao qualsialsi possa metere sotto embargo una nave militare... ne e' una ottima indicazione.
    [...]
    Aggiornamento sulla vicenda; la nave militare è stata rilasciata e si trova già in Argentina.

  9. #149
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Dateci un taglio!

  10. #150
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Intanto i contratti di forniture militari cancellati sono quelli Russi, non USA... cosi come l' Iraq le quote di esportazione del petrolio le frega propio all' Iran.... sicuro...?





    Battuta degna di Zelig.... quanto siano ininfluienti gli USA in Economia lo hai visto con la crisi del 2008... riprovaci...



    L' Argentina non l'ho nominata per una semplice raigone, e' un Pariah, non conta un cacchio, la dimostrazione, beh, il solo fatto che un paese Africnao qualsialsi possa metere sotto embargo una nave militare... ne e' una ottima indicazione.



    Sei simaptico quando parli di cose che non sai.
    Chiediti come mai pressoche' TUTTI i politici SudAmericani abbiano conti in banca e propieta' a Miami... (non a caso conosciuta anche con il sopranome di "Capitale dell' America Latina" ).

    Cmq, non vi preoccupate, fatmie un fischio quando questo tracollo ci sara', che lo ripetete tutti gli anni... che noia.
    scusa ma che c'entra la russia..... poi ti ricordo che gli americani hanno ancora basi
    per quanto riguarda l'economia non ho detto che sono ininfluenti, semplicemente
    che contano sempre di meno, infatti citando la crisi americana, ha colpito prevelentemente i paesi europei, i brics come altri paesi non ne hanno risentito più di tanto.... vatti a vedere gli ultimi dati cinesi....
    poi mi spieghi cosa c'entrano i c.c. con l'influenza usa sul sud america....
    tra l'altro escludo che personaggi come lula o morales abbiano cc negli usa...
    ed ache se li avessero non sposta un millimetro la situazione,
    clash bankrobber

 

 
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito