
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Per quanto mi riguarda il domicilio è sacro. Chi si introduce all'interno di un'abitazione altrui furtivamente, di notte, addirittura se si tratta di più persone... non ha scusanti.
Chi è spaventato ha ogni diritto di reagire.
Se non ti introduci illegalmente in casa d'altri quando questa è abitata... non rischi nulla.
Ma il sentire comune sta cambiando... meno male.
Ce ne sono sempre meno di persone che sostengono posizioni surreali.
Meno male.
Prima o poi anche i magistrati ed il legislatore dovranno prenderne atto.