tanto i mormoni ti battezzeranno post morte... lo fanno a tutta la popolazione mondiale...

tanto i mormoni ti battezzeranno post morte... lo fanno a tutta la popolazione mondiale...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

'Voglio esser libera d'essere come sono'

Se sei cattolico (per te) lo "sbattezzo" non può essere (il sacramento è indelebile).
Se sei ateo (per te) il sacramento non esiste, è solo acqua sulla testa.
Quindi, per "sbattezzarsi" basta smettere di crederci.![]()

Ma all'inizio si parlava di "effetti del battesimo".
Cmq, ai tuoi fini allora funziona meglio una maglietta con scritto: io non sono cattolico.![]()

Per chi interessa ho creato il gruppo sociale "Atei, agnostici, materialisti".![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.