Io per motivi miei mi son dovuto recare alle urne, ma avevo già deciso che non avrei partecipato ai ludi cartacei. Una volta là, in cabina, con le schede in mano, ho guardato tutti quei simboli e li ho mandati a cacare tutti in una volta.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

giuro, non vedo l'ora che viene domani sera e queste cazze di urne si chiudono una buona volta.
Può essere che gli animi si rilassano un po' (non alludo a nessuno in particolare, ma a tutto il forum, beninteso).
Trollhunter delle 2 Sicilie.

...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

I miei familiari, dopo tanti giorni di calma, stassera mi hanno rotto le scatole perchè andassi a votare, per il fatto che se non vado a votare sono segnato e non mi danno posto di lavoro. Ma io, a parte che a qualche elezione locale sono andato (più i referendum), divertendomi a scrivere il mio pensiero chiaro e tondo, alle politiche non ci vado, non ci vado, fino alle 15:00 di domani potrei essere in tensione asserragliato sul fronte dell' essere, a difendere il mio diritto al NON VOTO.
Tranquilli, io non tradirò, male che vada potrei far finta di andare e poi fare vela, andandomene in campagna, se non avrò voglia di sentirmi le solite paternali preoccupate per il mio "avvenire". Ma neanche farò finta.
Ultima modifica di Avanguardia; 24-02-13 alle 22:12