Ti capisco perchè anche la buonanima di mio padre diceva esattamente lo stesso. Mai andato, mentre lui non se ne perdeva una di elezione.
Non gli hanno mai dato un cazzo.
Se non vuoi sentirli e accontentarli, meglio se te ne esci, ti fai una passeggiata e poi gli dici che hai votato.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

si ma nella pratica non è vero. cioè qua in veneto quando c'èra la dc si sapeva che trovavan lavoro, ma a quelli del partito. ai galoppini che stavano tutto il giorno in sede, poi basta.. ma non è che se metti una x trovi lavoro, penso che al giorno d'oggi non ci creda più nessuno.
solo un mio amico dice "mi iscrivo all'UDC così mi trovano un lavoro", ma non è una fonte...attendibile diciamo..
e ripeto che i concorsi pubblici in cui ricevi spinte grazie alle x che metti sono quelli tipo per operatore ecologico in un comune di 2000 anime..
Ultima modifica di Avanguardia; 01-04-13 alle 12:07
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Allora, qua in Sardegna, decenni fa quando uno si rivolgeva al comune per cercare lavoro, controllavano se andava a votare. Se risultava che a votare non ci andavi ti mandavano affanculo. Un pò lo fanno anche adesso. I miei familiari quando arrivano questi giorni cadono preda del terrore.
Ma domani solo mamma potrebbe rimbrottare, gli altri si sono arresi.
Vediamo adesso il dato dell' affluenza alle sette di sera:
Affluenza in calo, alle 19 ha votato il 46,8%. In aumento il numero degli elettori per le Regionali | tiscali.notizie