Ha vinto la propaganda anti iran! hollywood ha fatta la sua parte anche stavolta.


Ha vinto la propaganda anti iran! hollywood ha fatta la sua parte anche stavolta.


No ma quando mai gli oscar sono premi assegnati all'arte di qualità. Come il premio strega e sanremo.


AHAHAHAHA
SUCK IT UP, LOSERS!
![]()


Ieri sono andato a vedere die hard 5 in un multisala. Meglio quello di uno qualsiasi dei pallosissimi film nella lista di blobbe (tranne pulp fiction che non si capisce cosa stia a fare lì in mezzo)











