"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

quindi io che sono un libero professionista e sono di sinistra secondo i tuoi calcoli non esisto ...
oh che bello ... ma allora se io scrivo su internet e non esisto allora anche grillo magari scrive su internet ma non esiste ...oooohhh .. meno male .. per un attimo ho pensato che esistesse ...
Ps il sistema non si abbatte tutto .. perché il sistema è la democrazia stessa e quella non la puoi uccidere.
la puoi solo attaccare ma poi si riprende tutto.
E quelli che hanno fatto la battaglia impossibile contro il sistema democratico sono finiti con una pallottola nella testa a norimberga oppure appesi per i piedi a piazzale loreto ...
Questo te lo rammento perché magari non te lo ricordi ..

Come in tutte le cose ci sono gli interessati e chi ha convinzioni. Gli interessati allo status quo, chi vuole il cambiamento ma non troppo perchè se no salta anche la sua seggiolina sono tanti.
Poi ovviamente il M5S agisce all'interno delle istituzioni. Per esempio esercita il suo diritto a non aderire a governi con forze politiche che avversa. E sta facendo democraticamente un culo così alla sinistra facendone emergere penosamente le contraddizioni e l'incapacità. E' un redde rationem democratico, una tromba del giudizio spernacchiata in faccia a gente come Bersani, e voi non potete nemmeno immaginare la soddisfazione
Ultima modifica di Marximiliano; 03-04-13 alle 11:57
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Certo, ma proprio perché M5S è un partito come tutti gli altri, che mette davanti il suo interesse personale a scapito di quello del paese. Grillo sa bene che il miglior modo per distruggere il movimento è farlo governare, quindi fa di tutto per starsene all'opposizione, purtroppo ha preso troppi voti e quindi deve un po' recitare una parte, quella dell'opposizione, che pensava arrivasse in modo naturale. E' solo l'ennesimo partito demagogico.
Bella questa interpretazione, mi piace.