Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Sono gli interessi degli elettori cinquestelle e del pd , meno quelli del pdl. Sono le cose che i cittadini chiedono allo stato come amministrazione.
    A leggere la tua risposta sembra che per te l'interesse nazionale coincida con la linea del tuo partito di riferimento e i suoi desiderata.

    Mah....
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  2. #62
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    A leggere la tua risposta sembra che per te l'interesse nazionale coincida con la linea del tuo partito di riferimento e i suoi desiderata.

    Mah....


    Malattia da cui grullo e grullonzi sono del tutto immuni, naturalmente, no?

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    L'ennesima riprova che i sinistri non capiscono proprio un cazzo è che è totalmente fuori dalla propria più fervida immaginazione che ci sia qualcuno che vuole abbattere tutta la classe politica degli ultimi decenni. Il vecchio gioco ad abbatterne una parte per lasciare in piedi l'altra, tipo "mani pulite", in definitiva lascia il sistema inalterato.
    che poi è quello che vogliono i sinistri. volete mettere la cuccagna del giorno d'oggi, lavorare negli uffici pubblici senza fare un cazzo, timbrare il cartellino e andare a fare la spesa, mettersi in malattia e manco ti possono licenziare quando ti beccano la prima volta. Che cuccagna!
    quindi io che sono un libero professionista e sono di sinistra secondo i tuoi calcoli non esisto ...
    oh che bello ... ma allora se io scrivo su internet e non esisto allora anche grillo magari scrive su internet ma non esiste ...oooohhh .. meno male .. per un attimo ho pensato che esistesse ...

    Ps il sistema non si abbatte tutto .. perché il sistema è la democrazia stessa e quella non la puoi uccidere.
    la puoi solo attaccare ma poi si riprende tutto.
    E quelli che hanno fatto la battaglia impossibile contro il sistema democratico sono finiti con una pallottola nella testa a norimberga oppure appesi per i piedi a piazzale loreto ...
    Questo te lo rammento perché magari non te lo ricordi ..

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Sono gli interessi degli elettori cinquestelle e del pd , meno quelli del pdl. Sono le cose che i cittadini chiedono allo stato come amministrazione.
    peccato che gli interessi degli elettori del pd non coincidano con quelli di m5s.
    è solo un piccolo particolare, ovvio

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    quindi io che sono un libero professionista e sono di sinistra secondo i tuoi calcoli non esisto ...
    oh che bello ... ma allora se io scrivo su internet e non esisto allora anche grillo magari scrive su internet ma non esiste ...oooohhh .. meno male .. per un attimo ho pensato che esistesse ...

    Ps il sistema non si abbatte tutto .. perché il sistema è la democrazia stessa e quella non la puoi uccidere.
    la puoi solo attaccare ma poi si riprende tutto.
    E quelli che hanno fatto la battaglia impossibile contro il sistema democratico sono finiti con una pallottola nella testa a norimberga oppure appesi per i piedi a piazzale loreto ...
    Questo te lo rammento perché magari non te lo ricordi ..

    Il metodo di esecuzione a norimberga era l'impiccagione

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Grillo vuole un'altra civiltà, i suoi elettori lo avranno capito??...... Parlando in giro la risposta e' no!!!
    Quanti di voi sono disposti a rinunciare alla macchina per non inquinare??
    Io... tanto a Genova l'auto privata è praticamente impossibile usarla.

  7. #67
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    quindi io che sono un libero professionista e sono di sinistra secondo i tuoi calcoli non esisto ...
    oh che bello ... ma allora se io scrivo su internet e non esisto allora anche grillo magari scrive su internet ma non esiste ...oooohhh .. meno male .. per un attimo ho pensato che esistesse ...

    Ps il sistema non si abbatte tutto .. perché il sistema è la democrazia stessa e quella non la puoi uccidere.
    la puoi solo attaccare ma poi si riprende tutto.
    E quelli che hanno fatto la battaglia impossibile contro il sistema democratico sono finiti con una pallottola nella testa a norimberga oppure appesi per i piedi a piazzale loreto ...
    Questo te lo rammento perché magari non te lo ricordi ..
    Come in tutte le cose ci sono gli interessati e chi ha convinzioni. Gli interessati allo status quo, chi vuole il cambiamento ma non troppo perchè se no salta anche la sua seggiolina sono tanti.
    Poi ovviamente il M5S agisce all'interno delle istituzioni. Per esempio esercita il suo diritto a non aderire a governi con forze politiche che avversa. E sta facendo democraticamente un culo così alla sinistra facendone emergere penosamente le contraddizioni e l'incapacità. E' un redde rationem democratico, una tromba del giudizio spernacchiata in faccia a gente come Bersani, e voi non potete nemmeno immaginare la soddisfazione
    Ultima modifica di Marximiliano; 03-04-13 alle 11:57
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Quando un Movimento politico fa una campagna con il titolo "Mandiamoli via tutti" e prende il 25%.....non si deve tanto analizzare questo movimento tanto meno pretendere che una volta eletto faccia come i bersagli della sua campagna semmai, bisogna fare profonda autocritica ed invertire la rotta drasticamente.
    Ora, il PDL non vuole e tantomeno può invertire la rotta.
    Il PD perdette l'occasione proprio con le primarie, se avesse scelto la ragione invece che la "tradizione" oggi governerebbe senza bisogno di elemosinare voti a Grillo e senza il rischio di finire nuovamente invischiato con "l'odiato" nemico.
    Invece saltano fuori retoriche a base di "responsabilità" mentre di vecchie responsabilità si evita di parlare, si chiede di scendere a compromessi per il bene del paese ma dove era questa presa di coscienza, dove era questa responsabilità negli ultimi 20 anni che ci hanno donato una serie di porcate intergalattiche che se andiamo ad elencare, e sarebbe anche interessante mettere giù una lista con la collaborazione di tutti, riusciamo a coprire la distanza tra la terra e la luna.
    Io mi aspetto di tutto e non so cosa riserverà il futuro...non so cosa succederebbe se uscissimo dall'euro e secondo me nessuno lo sa.
    Di sicuro non credo che il M5S andrà contro i suoi fondamentali costituenti....potrei anche scommetterci....così come credo che il risultato elettorale alle prossime elezioni sarebbe di sicuramente migliore di quello che otterrebbero i partiti tradizionali...pur perdendo dei voti, ne perderebbe meno del PD.....e molto probabilmente meno del PDL il quale ha il problema tempo (sentenze in arrivo.....e morte naturale della gran parte del suo elettorato essendo il partito degli anziani).
    standing ovation
    So' Gonfu (cit.)

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ....e banche.....ma non è che hai elencato robette da nulla.
    ma neanche se ne accorge...
    So' Gonfu (cit.)

  10. #70
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è un pessimo giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non credo sia un pessimo giocatore.
    Sta facendo semplicemente un gioco diverso da quello che alcuni degli altri giocatori vorrebbero lui facesse.
    Certo, ma proprio perché M5S è un partito come tutti gli altri, che mette davanti il suo interesse personale a scapito di quello del paese. Grillo sa bene che il miglior modo per distruggere il movimento è farlo governare, quindi fa di tutto per starsene all'opposizione, purtroppo ha preso troppi voti e quindi deve un po' recitare una parte, quella dell'opposizione, che pensava arrivasse in modo naturale. E' solo l'ennesimo partito demagogico.

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Per ovvie ragioni sono dtato estremamemte sintetico

    Il.divertente e' che il "nuovo" politico italiota.degli ultimi.20 anni e' sempre.tecnicamente eversivo- il.che vuol.dire che gli italioti percepiscono che il sistema e' insostenibile, ma non vogliono pagare il prezzo per rifondarlo
    Bella questa interpretazione, mi piace.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pessimo inizio, come previsto.
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 15:15
  2. Il Giocatore
    Di sinistra_polliana nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 23:24
  3. Pessimo Gattuso
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 11:09
  4. Pessimo avvio di Napolitano
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 13:11
  5. Pessimo risveglio
    Di LuciaP nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito