Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 263
  1. #31
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Pensate agli arabi che dopo aver spodestato gli italiani lavorando a 600 euri al mese 48 ore al giorno 8 giorni la settimana adesso si lagnano della disponibilità dei romeni a lavori sottopagati e della tolleranza verso la criminalità albanese dei poliziotti italiani.
    Questa è una nuova grande narrazione che se ne infischia dei pescatori.

  2. #32
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Le grandi narrazioni dei pescatori in rivolta sono ormai spodestate e decostruite dalle narrazioni e dalle pratiche omosessuali.
    Quanta ingratitudine possono avere certe minoranze quanto si staccano dai tessuti che li hanno nutriti col calore della solidarietà universale.
    voglio fare l'avvocato del diavolo se non altro per propiziare il suo log-in e qualche suo ulteriore intervento

    il capitalismo è pederastico e infecondo e fine a sé stesso, la comunità boliviana è feconda ed estende su scala più vasta le logiche di gratuità che avvengono all'interno della famiglia oggi bersagliata dal capitalismo nella sua fase speculativa postborghese e postproletaria

  3. #33
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Pensate agli arabi che dopo aver spodestato gli italiani lavorando a 600 euri al mese 48 ore al giorno 8 giorni la settimana adesso si lagnano della disponibilità dei romeni a lavori sottopagati e della tolleranza verso la criminalità albanese dei poliziotti italiani.
    Questa è una nuova grande narrazione che se ne infischia dei pescatori.
    Ma direi della solidarietà comunitaria.

  4. #34
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    voglio fare l'avvocato del diavolo se non altro per propiziare il suo log-in e qualche suo ulteriore intervento

    il capitalismo è pederastico e infecondo e fine a sé stesso, la comunità boliviana è feconda ed estende su scala più vasta le logiche di gratuità che avvengono all'interno della famiglia oggi bersagliata dal capitalismo nella sua fase speculativa postborghese e postproletaria
    Non dico nemmeno che abbia torto.

  5. #35
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Fosti anche tu schiavo in terra d'Egitto.
    Una grande narrazione che fa presa fra tutti i popoli della terra solo sui cristiani italiani.
    Che infatti solidarizzando oggi e solidarizzando domani sono schiacciati dal capitalismo selvaggio dei solidarizzati e dalle loro pratiche.
    Eminentemente antistatuali, agoriste e particolari.
    Che della narrazione di cui sopra si fanno crasse risate.

  6. #36
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Non dico nemmeno che abbia torto.
    Ma si tratterebbe solo della forma attuale del capitalismo.

  7. #37
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ma si tratterebbe solo della forma attuale del capitalismo.
    Adesso la più razionale domani magari sarebbe costretta a ristrutturarsi in chiave alternativa alla grande narrazione pederastica e sodomiticoplutocratica.

  8. #38
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Insomma Tommaso dovrebbe subito anticipare Troll e sbattergli in faccia che la sodomopederastia del capitalismo infecondo è scientificamente lo stadio ultimo dello scambio.

  9. #39
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Però il problema di Tommaso sarebbe spiegare come mai le grandi narrazioni comunitarie abbiano portato alle ricche lobbies frocie indifferenti ai pescatori affamati e alla esportazione bombarola dei diritti delle femmine indifferenti ai piedi sozzi dei braccianti.
    Se no di che cazzo viene a raccontarci?

  10. #40
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra tremerà ancora ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ma nella vita e di fronte alla economica politica praticata dall'insieme della classe proprietaria, chiaramente ci vuole una lotta non di uno, non di mille, ma di tutti - e tutti qui significa quel famoso General Intellect di cui parlava Marx.
    mi sembra un modo di presentare la cosa stemperando artificiosamente lo scontro di classe (l'antiutilitarismo è ottimo per chi vuole convincere gli altri a delle rinunce, è meno interessante per chi si troverebbe a rinunciare e non si chiama Florian)

 

 
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fatti puri (indiscutibili), detti in ordine, terra terra.
    Di waglione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 02:43
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 18:49
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 11:58
  4. Ancora la propria terra
    Di Alessandro De S nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 01:47
  5. dopo la terra cava, la terra piatta
    Di Shambler nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito