Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #181
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    E tu sputtanalo.
    Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.

    Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
    Sputtanalo cosa?
    Ti ho già spiegato che l'elettorato lo sa già cos'è e che non serve l'esperimento e la prova.
    Passi solo per coglione...e giustamente... per esserti fidato l'ennesima volta.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #182
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sai qual è la differenza?

    Che quando ci furono le primarie Bersani propose le larghe intese fin da subito, Renzi no; ma tutti a dare addosso a Renzi e a dargli dell'inciucista a causa del famoso incontro di Arcore.


    Ora che Bersani fa esattamente quello che promise tutti a stracciarsi le vesti.

    Ma di che cazzo si lamentano quelli che hanno votato bersani?
    no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
    Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
    non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #183
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    E tu sputtanalo.
    Alle prime avvisaglie di inaffidabilità, dichiaralo pubblicamente. E poi concorda col M5S di votare la legge sul conflitto di interessi.

    Avreste le carte per tenere Berlusconi al guinzaglio.
    le abbiamo già provate queste cose. sono 20 anni che l'uomo si dimostra un quaquaraqua e nell'ultimo anno e mezzo s'è visto come s'è comportato con il governo monti. è finita! basta.
    capisco anche il motivo per cui alcuni (non tutti) pezzi della sinistra abbiano votato Grillo. Esattamente per rabbia. Rabbia cieca tipo incredibile hulk che al limite della sopportazione dice sul serio vaffanculo agli inciucisti e ti vota la qualunque pure il fascio, purché esprima questo senso di rabbia in maniera feroce.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #184
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    un paio di coglioni, lasciam perdere.
    SB è inaffidabile. Lo si sa perfettamente. Anche volendo essere ultra concreti si sa che con lui non si fa nulla.
    Quindi la tua polemica valla a fare al TG1.
    esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
    con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
    ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
    e lo sai perché ci ha costretti ?
    perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
    poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
    però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
    facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
    vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
    che vuoi che sia ..

  5. #185
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
    con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
    ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
    e lo sai perché ci ha costretti ?
    perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
    poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
    però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
    facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
    vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
    che vuoi che sia ..
    Tu ci credi VERAMENTE che non si farù il Governissimo?
    Siamo seri, su.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #186
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
    con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
    ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
    e lo sai perché ci ha costretti ?
    perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
    poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
    però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
    facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
    vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
    che vuoi che sia ..
    napolitano non può pretendere nemmeno di pilotare il suo successore, ma dove cazzo la leggete la costituzione, sulla carta igienica?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #187
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
    Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
    non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
    No ma tu sei fuori.
    Ma tu parli di politica basandoti sul mese elettorale?
    Se sei serio davvero non capisci un cazzo di politica.

    Chi cazzo ha governato fino 2 mesi fa?
    Che cazzo di larga intesa è PD + un partito inutile come quello di Monti? Era chiaro fin da subito cosa volesse dire larghe intese.
    Ultima modifica di Venom; 18-04-13 alle 01:23
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #188
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sputtanalo cosa?
    Ti ho già spiegato che l'elettorato lo sa già cos'è e che non serve l'esperimento e la prova.
    Passi solo per coglione...e giustamente... per esserti fidato l'ennesima volta.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    Allora benissimo, torniamo a votare.
    Il PD come se ne esce? come si giustifica?
    "Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."

    Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"

    Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"

    1) Berlusconi stravince
    2) Grillo arriva secondo
    3) il PD perde e si sfascia.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  9. #189
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
    Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
    non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
    bersani propose tutto e il contrario di tutto. L'unico fatto incontrovertibile è che il pd ha governato con monti e berlusconi nell'ultimo anno Marini è la naturale conseguenza di questo.
    Difendi, Conserva, Prega

  10. #190
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Allora benissimo, torniamo a votare.
    Il PD come se ne esce? come si giustifica?
    "Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."

    Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"

    Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"

    1) Berlusconi stravince
    2) Grillo arriva secondo
    3) il PD perde e si sfascia.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    Non si giustifica.
    Stanno per fare la cretinata finale e ne pagheranno le conseguenze.
    Rodotà dovevano votare. Non lo faranno.

    Benissimo, stiano certi che io non li voto.
    Poi si reggano sui renziani o su quel che resta in piedi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito