

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


no. Bersani non propose l'accordo col PDL, ma con Monti anch'egli anti-berlusconiano. L'intesa c'era per un governo insieme a scelta civica che escludesse berlusconi.
Ora Bersani inciucia con Berlusconi facendogli addirittura scegliere il presidente eh no!
non mi sta bene. me ne sbatto il cazzo che l'ho sostenuto fino ad un secondo fa. Non segue la linea per la quale l'ho votato e lo sono il primo a fanculizzarlo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


le abbiamo già provate queste cose. sono 20 anni che l'uomo si dimostra un quaquaraqua e nell'ultimo anno e mezzo s'è visto come s'è comportato con il governo monti. è finita! basta.
capisco anche il motivo per cui alcuni (non tutti) pezzi della sinistra abbiano votato Grillo. Esattamente per rabbia. Rabbia cieca tipo incredibile hulk che al limite della sopportazione dice sul serio vaffanculo agli inciucisti e ti vota la qualunque pure il fascio, purché esprima questo senso di rabbia in maniera feroce.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


esattamente .. con berlusconi non si fa nulla e non si deve fare nulla ..
con berlusconi facciamo solo il PdR e non certo perché ci divertiamo, zio povero ...
ci ha costretti Napolitano a scegliere il PdR col placet di SB ...
e lo sai perché ci ha costretti ?
perché Napolitano ha bollato il grillo per quello che é : un buffone ed un cialtrone ..
poi se si vuol dure che napolitano avrebbe dovuto avere più coraggio lo si può anche dire (ed io non lo nego) ..
però è anche vero che con questi del grillo non ci organizzi nemmeno una sagra dell'uva, porco giuda ...
facciamo il PdR con il placet del berluskaz e poi ognuno va per la sua strada .. mica ci dobbiamo fare il governissimo col pidduista tangentaro .. questo napolitano non lo ha preteso e non lo poteva pretendere ..
vorrà dire che andremo a nuove elezioni con un nuovo PdR ...
che vuoi che sia ..




Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


No ma tu sei fuori.
Ma tu parli di politica basandoti sul mese elettorale?
Se sei serio davvero non capisci un cazzo di politica.
Chi cazzo ha governato fino 2 mesi fa?
Che cazzo di larga intesa è PD + un partito inutile come quello di Monti? Era chiaro fin da subito cosa volesse dire larghe intese.
Ultima modifica di Venom; 18-04-13 alle 01:23
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Allora benissimo, torniamo a votare.
Il PD come se ne esce? come si giustifica?
"Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."
Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"
Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"
1) Berlusconi stravince
2) Grillo arriva secondo
3) il PD perde e si sfascia.
Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon




C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".