Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    270
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    quello che dici è totalmente incomprensibile gringo ..
    il PdR è Franco Marini ..
    renzi lo detesta e non ha i numeri per fare una mazza ..
    renzi ha perso ed è già a casa e se gli va bene fa il sindaco un altro pò e poi fonda un partitino da quattro per cento ..
    quindi non capisco come un elettore del pd dovrebbe andare a leccare il cul .. a un fallito come renzi ..
    semmai se vuol far carriera uno del pd dovrà - da domani ancora di più che sino ad oggi - sostenere bersani ..
    ma in che mondo vivete ??
    ma sapete almeno l'ABC della politica ?
    In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
    game over per tutti e due ..
    tornano a casina loro ..
    su questo ti dò pienamente ragione per una volta ...bisogna vedere se ci riesce ...
    certo è una candidatura bestiale bestiale , però Bersani è stato molto pragmatico , questo sì , da Prima Repubblica

    E' quello che spaventa infatto

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Bersani è uno sciagurato. Va mandato a casa a calci nel sedere.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  3. #83
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    la fede ce l'hai tu ed è quella in scientology-giullare-grillo-guru.casaleggio ...
    io non sono un galoppino ..
    io sono uno che sa di politica mentre tu non hai studiato e ti esprimi con un lessico pari ai tuoi leaders grillo e casaleggio; conoscete tre parole sole (che tra l'altro non vogliono dire una mazza) e sono "inciucio", "complotto" "golpe" "troll" ..
    siete pietosi nella vostra efferata ignoranza ...
    per questo non presentate neppure progetti di legge ..perché vi manca tutto : cultura generale, cultura giuridica, cultura politica, cultura istituzionale ...
    evuoi dare del galoppino a me ????
    AH AH AH ...
    Ma guarda che il tuo dirigente di partito è un UFFICIALE GIUDIZIARIO (vito crimi), cioè è uno di quelli che quando vado in tribunale si levano il cappello e mi appiccicano tutte le marche da bollo !!!
    ED ANCORA PARLI ???
    sarei il galoppino io ??
    Ma galoppini siete voi illetterati, zio povero, che non sapete una mazza e sapete solo offendere !!
    comunque ribadisco: siete già a casa voi ed il vostro gingillo tascabile matteo renzi ..
    game over ..
    contate un emerito CA xx O
    ma svicolone non è grillino !!


  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    si consuma lo scontro in parlamento tra le due fazioni principali nel pd.
    Se passa Marini (molto probabile) vince Bersani e rimane in piedi il gruppo dirigente almeno per questa legislatura.
    Se Marini non passa, Bersani è definitivamente finito sin da subito, un tonfo clamoroso, ma il partito rimane in piedi ancora più unito di prima proprio a causa della dipartita repentina di Bersani. Inoltre tramonta Marini e riemergono anche i nomi sui quali c'era il veto di B. In quarto scrutinio sarebbe fortissima la candidatura di Prodi. In ogni caso o vince Bersani oppure perde lui e rimangono in piedi un partito più radicalizzato a sinistra con un forte condizionamento per Renzi alle future elezioni sulla sua linea.

    Tutto sta a vedere che succede in primo scrutinio.
    ma dico , ma tu quante seghe mentali ti fai a quest'ora?


    ..." o vince bersani , oppure perde"
    ma come si fa a postare baggianate simili?

    ma ti rendi conto che se cade bersani i partito se lo prende renzi?

    e dopo che fai?

    incominci a slinguazzare il tuo nuovo segretario che fino ad ieri ricoprivi di insulti?

    ma qui siamo alla schizofrenia spinta.

  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    si era rotta d iRenzi è vero ma proprio quella parte secondo me ama invece Rodotà che lui ha proposto e secondo me è ancora tutto da vedere chi sarà eletto perchè dipenderà anche dai rappresentanti di questa parte di piddini...
    mi perfetto di osservare che 468 del pd meno 51 di renzi e meno 21 di sel fanno 396 in quota bersani ..
    a quel punto ne mancano 110 ... il pdl (che ne ha 244) dice che converge su marini e quindi ...
    anche a calcolare un pò di franchi tiratori tra i pdl, tra i leghisti e tra gli stessi bersaniani il margine è comunque abissale ..
    francamente non comprendo chi considera i giochi ancora aperti

  6. #86
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ecco, il problema è che Bersani non è abbastanza di sinistra. L'avete proprio capita, eh.
    no. Il problema è che il PD non è abbastanza di sinistra. Anzi, non lo è proprio o se lo è, il messaggio non arriva forte e chiaro a chi si aspetta di scegliere un'alternativa all'originale e non una brutta copia.
    Dunque costringendo Renzi a spostarsi su posizioni più radicaleggianti (vedi convergenza parallela con Vendola) per abbracciare il ricambio generazionale, ne condiziona anche la sua futura linea alle elezioni.
    Il che non mi dispiacerebbe affatto.
    A me la politica di Renzi mi sta altamente sui coglioni, è un Blair liberal camuffato da finta sinistra rosè, ma se radicalizza un pizzico le sue posizioni anche tenendo il punto sulle sue idee, penso che risulterebbe un attimino più digeribile.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma svicolone non è grillino !!
    e che vuoi dirlo ad uno che capisce tutto di politica?

  8. #88
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    A me personalmente Renzi tra 1 e 10 piace -10 comunque devo ammettere che su Marini non posso che dargli ragione !!!
    Certo, però poi voti Grillo....

  9. #89
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da frankie Visualizza Messaggio
    su questo ti dò pienamente ragione per una volta ...bisogna vedere se ci riesce ...
    certo è una candidatura bestiale bestiale , però Bersani è stato molto pragmatico , questo sì , da Prima Repubblica

    E' quello che spaventa infatto
    perchè se non ci riesce sarà lui a doversi togliere dalle palle forse
    Ultima modifica di Amalie; 18-04-13 alle 00:04


  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma svicolone non è grillino !!
    allora come direste voi .. E' UN TROLL !!!
    io conosco solo i trolley ma voi continuate a parlare di troll ed io mi adeguo ..

 

 
Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito