Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 321

Discussione: IMU.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: IMU.

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    bella roba, compri case e poi le tieni vuote
    Stato massacralo di tasse!

La seconda casa non l'ho acquistata, ma ereditata, e non l'affitto perché la uso per farci i festini a base di coca e le orge. Saranno ben fatti miei?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il lavoro e tutta la ricchezza che circola e produce dovrebbe essere tassata il meno possibile.
    La maggior parte della tassazione DEVE essere spostata su ciò che è immobilizzato e non produce ricchezza.

Invece di triturarci le palle con l'IMU proponete (voi del PDL) eliminazione dell'IRAP e riduzione dell'IRPEF, se ci sono DAVVERO soldi a disposizione.

Tutto il resto è propaganda per le prossime elezioni.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma dici davvero? Ma hai dato un'occhiata alla legge sugli affitti? E' più rischioso che investire in azioni ad alto rischio. Ragazzi, e su, abbi pazienza ma dovrebbe essere ovvio no che non può essere così semplice? Pensi davvero che il solo fatto di essere nati in Italia ci faccia di una genia tutta particolare che non fa ciò che viene fatto altrove?
    Allora che la venda ma non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    La seconda casa non l'ho acquistata, ma ereditata
    Peggio ancora, hai ottenuto una ricchezza senza averla prodotta, tutto ciò distorce la concorrenza, il mercato ed annulla la meritocrazia.
    Una ragione in più per essere tassata.
    e non l'affitto perché la uso per farci i festini a base di coca e le orge. Saranno ben fatti miei?
    Saranno fatti tuoi ma siccome sono fatti che nuocciono all'economia non lamentarti se lo Stato ti tassa.
    Un immobile tenuto occupato solo raramente o addirittura sfitto è una diseconomia.
    Si venda e si investa il ricavato in titoli o fondi che poi reinvestono in economia reale creando posti di lavoro e innovazione.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Allora che la venda ma non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Giusto, la vende a uno che a sua volta non la affitta perchè è rischioso.
    Ma ti risulta che manchino case sul mercato? Il mercato è satuto, molti vogliono vendere e nessuno compra. Ma perchè parli di cose che non conosci?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Peggio ancora, hai ottenuto una ricchezza senza averla prodotta, tutto ciò distorce la concorrenza, il mercato ed annulla la meritocrazia.
    Una ragione in più per essere tassata.

Saranno fatti tuoi ma siccome sono fatti che nuocciono all'economia non lamentarti se lo Stato ti tassa.
    Un immobile tenuto occupato solo raramente o addirittura sfitto è una diseconomia.
    Si venda e si investa il ricavato in titoli o fondi che poi reinvestono in economia reale creando posti di lavoro e innovazione.

Tu non sei un essere umano... sei un fuco. Vai a farti fottere dall'ape regina.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

[QUOTE=THE MATRIX;4257835]Giusto, la vende a uno che a sua volta non la affitta perchè è rischioso.
    La venda a chi non ha casa...
    Ma ti risulta che manchino case sul mercato? Il mercato è satuto, molti vogliono vendere e nessuno compra. Ma perchè parli di cose che non conosci?
    Chissà perchè non comprano...
    forse perchè negli ultimi 20 anni c'è stata una bolla immobiliare pazzesca e contemporaneamente un calo continuo del potere d'acquisto...
    e appena il credito facile delle banche è venuto meno il mercato si è fermato.

Forse se già da prima si fosse impedito alle case di aumentare cosi tanto di valore e si fosse fatta edilizia sociale e convenzionata...
    ma no, si è preferito stimolare il business palazzinaro, e ora tenetevi il mercato fermo, che tte devo di?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Il lavoro e tutta la ricchezza che circola e produce dovrebbe essere tassata il meno possibile.
    La maggior parte della tassazione DEVE essere spostata su ciò che è immobilizzato e non produce ricchezza.

Invece di triturarci le palle con l'IMU proponete (voi del PDL) eliminazione dell'IRAP e riduzione dell'IRPEF, se ci sono DAVVERO soldi a disposizione.

Tutto il resto è propaganda per le prossime elezioni.
    Ma certo. E chi mai dice il contrario? Vai a vedere, ho fatto l'elenco di ciò che deve essere detassato ed eliminato.
    Ma non c'è dubbio alcuno, chi non vuole l'eliminazione dell'IMU o è ignorante e non conosce i già esistenti livelli di tassazione (anche occulti) sugli immobili, o è coinvolto con l'alto livello di spesa pubblica (vive iqualche modo di Stato), o è stupidamente partigiano.
    Quindi: ignoranti, stupidi o coinvolti. Vedete voi. Ma per adesso non ho visto da parte dei contrari all'eliminazione qualche argomentazione valida.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

[QUOTE=Robert;4257844]
    Giusto, la vende a uno che a sua volta non la affitta perchè è rischioso.
    La venda a chi non ha casa...

Chissà perchè non comprano...
    forse perchè negli ultimi 20 anni c'è stata una bolla immobiliare pazzesca e contemporaneamente un calo continuo del potere d'acquisto...
    e appena il credito facile delle banche è venuto meno il mercato si è fermato.

Forse se già da prima si fosse impedito alle case di aumentare cosi tanto di valore e si fosse fatta edilizia sociale e convenzionata...
    ma no, si è preferito stimolare il business palazzinaro, e ora tenetevi il mercato fermo, che tte devo di?
    Ma dai! Bella idea. Dunque, vediamo, la bolla immobiliare ha coinvolto tutto il mondo ..... sai, succede. Ma tu che sai dicci come si impediva. Siamo tutt'orecchi!

A proposito, sapete che tra poco grazie all'imu la speculazione ripartirà?

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ma per adesso non ho visto da parte dei contrari all'eliminazione qualche argomentazione valida.
    Si vede che non hai letto attentamente, le ragioni sono milioni.
    La crescita economica si ottiene stimolando la gente a lavorare e produrre cioè a far circolare il denaro, stimolando la gente ad immobilizzare le ricchezza si ottiene l'effetto opposto, la stagnazione.
    E l'Italia dal 2000 è in stagnazione, e ulteriore stagnazione si è ottenuta con l'abolizione della tassa di successione nel 2005 e dell'ICI nel 2008...
    entrambe le tasse poi rimesse perchè la fantasia ha un limite, alla fine la realtà si impone.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E così il PdC ha annunciato che toglieranno l'IMU. E mi domando come mai molti non vogliano. Perchè lo ha proposto Berlusconi è la cosa più ovvia.
    Io non è che non voglio l'abolizione dell'IMU.
    E' che c'è la matematica certezza che i soldi verranno recuperati da qualche altra parte, anzi, facendoci pagare ancora di più... tanto ci hanno tolto l'IMU, no?
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito