Maugeri?????
Un trombato in una compagnia retta dalla mafia!

Maugeri?????
Un trombato in una compagnia retta dalla mafia!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 18-01-15 alle 15:54

Ho incontrato in un convegno la persona, e posso solo dire che non mi e' parsa una persona scevra da manipolazioni e indottrinamenti. Da parte di chi non sta a me dirlo , ma il salto della quaglia l'ha fatto verso Ovest.
Ultima modifica di animal; 18-01-15 alle 16:55

L'’ex Presidente di Eni, Giuseppe Recchi, nel suo recente libro “Nuove Energie” considera del tutto realistica l’ipotesi di
futura indipendenza energetica degli Stati Uniti.
Il libro di Recchi fa seguito a quanto, già nel 2012, l’ex Direttore Strategie e Sviluppo della stessa società, Leonardo Maugeri, aveva scritto in merito alle grandi prospettive che si starebbero configurando per iltight oil nel suo “Oil: the next revolution”, pubblicato conl’imprimatur della Harvard Kennedy School.
Qualche avventata affermazione come quella che entro un decennio gli USA sarebbero diventati la seconda Arabia Saudita, era il risultato di banali errori aritmetici, più tardi riconosciuti dallo stesso autore; ma nel frattempo il messaggio trionfalistico era stato diffuso dai media.
Ecco il Luminare Maugeri
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....