Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Il turno te lo fai tu e alla grande ciccio.
Io faccio il mio lavoro e mantengo la mia famiglia.
Con il mio lavoro dalla mattina alla sera. Facendomi un culo come un secchio.
Io ho espresso la mia opinione ed è mio diritto farlo.
Se non ti sta bene affari tuoi.
E ho parlato di illegatà.
Il tuo forno elettrico è illegale ?
Non ti piace ?
Te lo fai piacere.
Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Non so cosa successe quando il ciccio pound prese il pistolotto e sparò.
Successe ciò che accade di regola in QUEI casi (e solo in quelli): richiesta di mettere CPI fuorilegge (in quel caso, e solo in quello, nessuna responsabilità personale bensì oggettiva...) manifestazioni a favore delle vittime das parte di centri sociali e vendolini vari; a proposito: ne hai notizia di iniziative simili nel caso delle tre vittime di Milano? No, vero? Chissà come mai: questi affermano di stare dalla parte dei deboli, degli anziani, dei lavoratori....a me risulta che siano morti proprio tre sfigati appartenenti a tali categorie, ma di solidarietà nemmeno l'ombra. Dipenderà per caso dal piccolo particolare che stavolta l'assassino non lo si possa ricondurre a CPI o alla destra in generale? Ma allora che lo dicano chiaro e tondo che a questi non fotte una sega delle vittime, se queste non sono tali "per mano fascista": ci rimedierebbero miglior figura.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Avrei, il forno pressochè partito.
L'importante è che sia ancora in garanzia.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
Guarda che nessuno ce l'ha con chi lavora e si sia integrato.
Credo che a questo punto la cosa dovrebbe essere abbastanza chiara.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
L'importante è che sia ancora in garanzia.
Ricordiamo agli utenti che la garanzia è passata dai 12 ai 24 mesi, per legge.
Conservate con cura lo scontrino, o la fattura.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
UGOLUPO TE LO DICO APERTIS VERBIS e in faccia: tu sei scemoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma lo sei tanto, credimi. Scusa ma quando te lo devo dire, te lo dico!
Evidentemente, inchiodando i sinistrati di sionistra alle loro responsabilità, ho messo il dito nella piaga.
Se volete fare i protettori di clandestini e assassini trovando tutte le giustificazioni, lo scemo non sono certo io.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
E fin qui ci siamo.
Il problema, caro Azael, ce l'hanno quelli che le palle le possono vedere quando si chinano e sbirciano il proprio ano.
E le vedono spuntare da li.
Solitamente se ne accorgono soltanto nel momento in cui avvertono un certo bruciore, ma ahimè: a quel punto è tardi.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
A me non prude proprio nulla anzi.
E non mi caco addosso per nulla. Figurati per 4 magreba.
Forse per una bella mangiata, ma non certo per uno zingaro addetto ai tuoi forni.
Frega cazzi a me della tua azienda.
Io tra le gambe le palle ce l'ho.
In fonderia lavoraci tu, cassi tuoi, mica è un punto di merito.
Quello sai fare, io lo stipendio me lo guadagno duramente, ma col cervello.
E nessuno mi regala nulla, anzi.
Ognuno fa quello che sa fare, tu domare gli zingari, io altro.
Stammi bene.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
IDIOTA. Tu e il tuo cane di merda.
Vedi che sei fuori e non ci stai con la cervice ?
Butta tutto, pasticche, canne, droghe,
Sei messa male....:snob:
P.S. Insulta me (me ne sbatto alla grande) ma non toccare il mio cane.....
Re: Gli assassini siete voi
[QUOTE=Azael;4299268]Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
Citazione:
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
Fatta domanda. Sono ancora in attesa di risposta. LA VERITA' è una sola: SCUOLA dell'obbligo. Mio figlio per quel che gli è servito, avrebbe fatto benissimo a lasciare in 2° superiore. La TERZA, LA QUARTA e LA QUINTA: sono state più rotture (preoccupazioni mie) e rotture, in qualche modo sue. Però, ormai è diplomato. E secondo TE, se mandi curricula alla DALMINE, per esempio, chiamano un italiano diplomato? Finora, NO.