Queste donne che leggevano l'avanti da ragazzine....
Io da ragazzino entravo con altri due amici nell'edicola....due distraevano ed io mi inculavo le Ore liete!
Altro che avanti....![]()


Queste donne che leggevano l'avanti da ragazzine....
Io da ragazzino entravo con altri due amici nell'edicola....due distraevano ed io mi inculavo le Ore liete!
Altro che avanti....![]()
All I need is love and a M134 minigun




Azazel, io ero una divoratrice di FUMETTI alle medie. Ne giravano di tutti i generi. Alcuni erano partoriti, secondo me, dalle TROPPO spietate e cosiddette femministe.




Tu non fai testo. Mai fatto, per quanto mi concerne.
Tradotto: Melusine... da quando sono iscritta a POL, ossia dal 2008. E ricordandomi di TE in POL/PIR. PIR: secondo me e ti lancio un consiglio, potresti dedicarti alle favole, visto il nome che ti sei data (fata) e soprattutto leggendoti. Per quanto mi concerne, a me Tu, non hai MAI, detto NULLA.
Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 15:43








Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 17:07

