Finalmente un thread interessante, con utenti che dicono senza mezze misure ciò che pensano.
Ottimo: dovrebbero essere tutti così.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente un thread interessante, con utenti che dicono senza mezze misure ciò che pensano.
Ottimo: dovrebbero essere tutti così.
Dedelind-brunilde, ci siamo persi qualcosa nel fondoscala?:confused:
Al tempo!
Siete voi compagni a cui frega una mazza dell'aspetto della sicurezza, altrimenti non vi mettereste proni davanti all'ultimo arrivato grazie ai trafficanti di carne umana; e non sareste COMPLICI quali siete.
Cambiando la Legge puoi evitare che gli invasori vengano etichettati come " clandestini", ma non è cambiando il " soprannome" che trasformi un balordo assassino in un galantuomo.
Se invece la tua lagna è perchè la Bossi fini ha le maglie troppo larghe...
nel caso i compagni avrebbero dovuto rompere le balle di meno e collaborare alla stesura di una legge sull'immigrazione molto più severa
Io credo obbiettivamente che se una persona VUOLE andarsene da un posto: SE NE VA. Certo, da lì a dare lo IUS SOLI, mi sembra veramente eccessivo. Allora, ci sono le scuole. Certo, se rimangono in "minoranza" magari è meglio. Però, ci sono gl'insegnanti per questo.
Ma che dici? Quale croce? Che ti credi from London to berghem, directly, non ho conosciuto qualcuno che era leghista/tipo? Certo, che si. Ci siamo anche aggrediti, + o - (amico del marito peraltro): me lo ricordo ancora: siete rovinate voi di Milano (che poi io son di PD)... va bè.
Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:
- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA
- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.
Adinolfi, ma vai a cagare. :D
cerchiamo di semplificare,
un paese come il nostro, ha da
60 anni una disoccupazione endemica
in 4-5 regioni, che costringe
i giovani alla emigrazione.
oggi la stessa situazione,
si è estesa a tutto il territorio
nazionale.
la capacità di accoglienza, l'ho
da sempre valutata, vicina allo zero.