Re: Gli assassini siete voi
Qualcuno ha notizie di Nafplio?
Re: Gli assassini siete voi
[QUOTE=CESAR;4299023]Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:
- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA
- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.
Citazione:
Adinolfi, ma vai a cagare. :D
:D Ma veramente.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
cerchiamo di semplificare,
un paese come il nostro, ha da
60 anni una disoccupazione endemica
in 4-5 regioni, che costringe
i giovani alla emigrazione.
oggi la stessa situazione,
si è estesa a tutto il territorio
nazionale.
la capacità di accoglienza, l'ho
da sempre valutata, vicina allo zero.
Senti: ma ci dobbiamo pensare TU ed IO? Non credo.
Lo dici a me che mio nonno ne ha fatti 14, prozio (primo, credo) MONACO (colli euganei) e 3 PROZIE MONACHE (Trieste e Bergamo Alta).
Mia suocera ne ha fatti 9, tra cui 2 gemellari.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Minkia....ancora il vi ....
Ma quanti casi di negri picconatori si sono stati quest'anno ?
Per ora uno, in aggiunta ad altri criminali che ne hanno fatte di tutti i colori con la complicità dei beoti buonisti proni e di una sinistra connivente.
Mi chiedo: ma come fate ad essere tanto autolesionisti?
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Minkia....ancora il vi ....
Ma quanti casi di negri picconatori si sono stati quest'anno ?
Ma non hai capito?!?! AZAEL sveglia!!! Abbandona le ideologie fallite!!
Se era un assassino italiano-bianco non c'era n-e-s-s-u-n problema. Era solo un pazzo isolato, una notizietta da ultima pagina. Magari la colpa era della crisi economica.
Il problema è che era immigrato: quando è immigrato la colpa ricade, AUTOMATICAMENTE e FORTEMENTE, su tutti coloro che non sostengono Hitler.
Se incominciamo a fare i "permalisti", dicendo "NEGGGRIII, immmigratti dimmmerda", poi gli assassini saranno solo italiani e così andrà tutto bene. L'importante è che gli assassini non siano immigrati, perché cazzo poi è un casino.
:D
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:
- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA
Calma!
Quando un negro clandestino pregiudicato piccona 6 innocenti, la colpa è del negro clandestino pregiudicato
e dei suoi complici sostenitori, nella fattispecie dei beoti e dei sinistrati di sinistra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.
Infatti...
Però qualora il crimine fosse compiuto da un comunista, allora la colpa è della " sociaetà" oppuire dei "fascisti".
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Qualcuno ha notizie di Nafplio?
Se arriva pure lui, il quadro clinico si completa.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Ma non hai capito?!?! AZAEL sveglia!!! Abbandona le ideologie fallite!!
Se era un assassino italiano-bianco non c'era n-e-s-s-u-n problema. Era solo un pazzo isolato, una notizietta da ultima pagina. Magari la colpa era della crisi economica.
Porca di quella Eva, scopro solo adesso di essere daltonico.