Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
io ho abitato da nord a sud.....da Sondrio a Catania.
Ho girato il nord africa....la turchia....l'india....praticamente tutta l'europa....in gioventù ero tutt'altro che un pacifico e tranquillo.....problemi tanti....risolti tutti da solo....senza noi sena voi quindi ...si....non ho problemi ad affermare che prima vengo io e poi gli altri!
All'inizio le prendi ...poi impari a darle....esco ancora la sera....giro ovunque ....eppure sono ancora quà.
Non mi rovino l'esistenza per una cazzata come la paura....la vita è troppo breve per perdere tempo nella paura....eppoi domani magari di diagnosticano qualcosa e scopri cos'è la vera paura!
Ho la mia mano destra...la mia sinistra....e se non bastano i gemellini, in questo mondo puoi contare solo su te stesso, prima lo impari più a lungo campi....mi sento piuttosto tranquillo....si. Devo ammettere che mi sento piuttosto tranquillo....sarà che sono grosso e brutto....forse più del negro picconante ?
Buon per te.
Anch'io ho fatto qualche esperienza, in gioventù.
In particolare a Milano, e devo dire che di gente tosta ne ho pure incontrata.
Soprattutto per motivi di lavoro.
A qualcuno, però, non è andata tanto bene.
Nonostante fossero grandi, grossi e soprattutto senza avere niente da perdere, come si dice...
Sai qual'è stata la loro sfiga?
Aver trovato qualcuno ancora peggiore di loro, e magari quando meno se lo aspettavano.
Ecco, il problema a mio avviso è proprio questo: credersi invulnerabili, o peggio ritenere che certe cose possano accadere solo agli altri.
Il che, se ci fai caso, fa il paio con quelli di cui scrivevi, e che sbagliano anche loro allo stesso modo, vivendo nella paura perenne.
Credo che la questione sia tutta qui.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLARI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
Va bene.
Non ho capito un cazzo.
Come vuoi.:snob:
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Per supplire a questa "dimenticanza" di chi si spoaccia per paladino e poi dimostra di fottersene?
Se permetti, coerenza imporrebbe loro di smuovere le chiappe.
Anche n questo caso; ma del resto un paio di utenti ai quali ho rivolta la stesa domanda hanno fornito un'ottima spiegazione in merito: a loro interessa solo "il fatto politico" (traduzione: non ci fotte un cazzo delle vittime fatte da chi non sia nostro nemico. Complimentoni vivissimi).
bhe funziona cosi.....
hai mai visto manifestare quelli di dx per argomenti cari alla sx???
no..... e come puoi pretendere il contrario???
se vuoi condannare il gesto , tutta la nostra solidarietà, ma pretendere che altri manifestino a posto tuo è chiedere troppo....
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Non mi frega un cazzo della sinistra e della destra. Non ci faccio un euro a venderli a coppia!
Mi interessa uno stato che quando ti prende a violare le regole ti punisca....e la punizione sia utile alla società.
Sono contro la detenzione....favorevole ai lavori socialmente utili.
Sbagli ? Ti costringo a lavorare gratis per tot anni.
Sei fuori di testa e combini casini ?
Ti chiudo e ti studio....meglio che usare i cani.....più diretto.
Se sbagli paghi....del credo politico, della nazionalità me ne frego!
Io la penso così.
Su questo ci intendiamo alla perfezione.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
bhe organizza te una manifestazione....
Sarebbe meglio un film, farebbe un casino di soldi.
Titolo: "Ai confini della realtà: immigrattti dimmmerda!"
Trama: "In un paese minuscolo c'è una dittatura di sinistra-vaticano-massonica che impedisce di controllare l'immigrazione.
il paese è pieno zeppo di immigrati, anche negli armadi.
In questo paese possono entrare tutti e fare quello che vogliono.
I criminali, solo se immigrati, sono difesi dalla dittatura al potere.
La dittatura al potere regala soldi agli immigrati.
C'è però un manipolo di valorosi combattenti del Buon Senso che propone un'idea rivoluzionaria: introdurre regole per l'immigrazione, che ne regolino anche i flussi annuali.
Il film finisce con un finale a sorpresa: i valorosi combattenti sono in realtà pazienti che delirano internati in un centro psichiatrico; in realtà l'immigrazione nel loro paese è gia regolata e i flussi controllati ma non hanno capito che i crimini continueranno sempre ad avvenire".
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Si, ma tu pensi che la UE abbia tempo e voglia di dedicarsi a simili quisquilie?
Ci sono tutta una serie di altri provvedimenti che vengono affrontati, e che rivestono carattere molto più significativo di questo.
La cottura della pizza nel forno non a legna, il parmigiano che si può produrre anche senza il rispetto della ricetta tradizionale, la curvatura dei cetrioli...
Guarda che se gente coi controcazzi del calibro di Einaudi auspicava l'Unione Europea era ben per queste tematiche...
almeno su questo siamo quasi d'accordo!
la prima cosa da fare dopo la nascita della ue sarebbe stata quella di avere una regolamentazione unica sull'immigrazione invece questo tema non viene mai affrontato, ne' ieri, ne' oggi e nemmeno domani. e non capisco perché. e in casi come questi di recessione dei paesi mediterronei l'ue dovrebbe pesnare a facilitare l'immigrazione tra comunitari, invece niente di tutto questo.
una gestione della immigrazione sensata porterebbe benefici a tutti, nazionali, e nuovi arrivati, ma pare che a nessuno entri in testa, si preferisce il gran casino attuale. mah.
ugopupetto domani brescia city? porta l'ombrello che diluvia!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
bhe funziona cosi.....
hai mai visto manifestare quelli di dx per argomenti cari alla sx???
Intendi roba come portare aiuto (magari in maniera concreta, non sfasciando vetrine di qualche sfigato o dando fuoco ad auto di sconosciuti) ai paesi poveri, lottare per il mutuo sociale, diritto alla casa per i meno abbienti?
Si: lo fanno proprio quelli di CPI.
Strano che tu non ne sia a conoscenza...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
.... "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
...
Ragionamento che non coglie nel segno.
Se non ci fossero i disperati disposti a essere sfruttati magari per più di 40 ore a settimana in cambio di una manciata di euro all'ora , il padrone della fonderia dovrebbe iniziare a trattare degnamente i propri dipendenti e pagarli bene , come merita di essere ben pagato chi fa lavori pesanti.
Altro che contratti di merda e lavoro nero!
L'immigrato in surplus serve al padrone della fonderia per avere tanta richiesta e pagare poco , non certo all'operaio italiano o agli italiani che fanno lavori umili.
E non danneggia certo il radical chic con il suo bell'appartamentino in centro con tanto di colf che gli stira i maglioni, nè il professore universitario con il figlio raccomandato e il posto sicuro (entrambi molto protettivi verso l'immigrato).
Danneggia però l' immigrato stesso portato dal loro stesso sovrannumero a vivere in maniera misera.
Ma uscire dal circuito del pietismo di facciata e dallo sfruttamento "de facto" delle persone non è facile, lo capico...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
rolling stone
va bene.
Non ho capito un cazzo.
Come vuoi.:snob:
capolavori. Tu non capisci un cazzo.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLAVORI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
Con tutto il rispetto...Ma come cazzo parli?