







Mai sentita l'espressione a MILANO, cioè quella dei MILANESI: Sei in paranoia?
![]()






L'assassino è uno è kabobo, non sono i neri, i ghanesi, gli africani, gli italiani buonisti e chicchessia, come l'assassino dei senegalesi è il ciccione fiorentino e basta, non i fiorentini, i toscani, gli italiani, i bianchi o i ciccioni in genere (poi sono colpevole anche io in quanto ciccione.).
La nostra società manca di individualismo, abbiamo collettivizzato tutto anche le colpe.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Allora, io sarei INDIVIDUALISTA, in effetti, perchè sto dialogando con il WEB. Ma ti assicuro che se in buona compagnia, vengo giudicata simpatica.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)