A tuo avviso come bisognerebbe agire in questi casi?
Occhio: scordati di poter alzare la voce..sai bene che noi siamo "quelli civvvili e democratticcci", quindi qualsiasi presa di posizione particolarmente ferma (stile Francia, USA, Inghilterra, per capirci) sarebbe salutata come "fascismo", ergo tutti a cuccia...ma l'importante è non passare per reazionari, no?
Allora potresti spiegarmi per quale motivo nessuno abbia mai multato o richiamato l'Italia per NON aver mai ottemperato a quanto previsto nella Disposizione UE 38/2004?Le disposizioni UE non puoi permetterti di non recepirle.....perchè se la tua classe politica, incaricata da te a gestire lo stato firma...poi ti attacchi.
Guarda caso, l'unica che avrebbe potuto fare un po di pulizia...
Vale solo per lui?Io non difendo il picconatore....ma non mi sento di accusare tutti!
Il picconatore ho già scritto come sarebbe trattato se dipendesse da me....ma non perchè è un negro....ma perchè è un criminale....al massimo un pazzo criminale!
Avrò la memoria corta, ma quando si verificò un episodio analogo, ma che vide due senegalesi nel ruolo delle vittime, la musica che suonava era di tutt'altro tono.