Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!






Rispondi Citando
