Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 266
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Quindi va tutto bene purchè non tocchino casa tua o i tuoi interessi?




    Mi pare un attimino in contraddizione con quanto hai appena affermato: se consenti certe cose le consenti anche a TUO danno.
    Oppure ti ritieni così sicuro da non essere mai interessato da certe problematiche?

    Guarda che certa gente, al momento di farti il servizietto, non è che ti domanda le tue simpatie politiche o ideologiche...

    io ho abitato da nord a sud.....da Sondrio a Catania.
    Ho girato il nord africa....la turchia....l'india....praticamente tutta l'europa....in gioventù ero tutt'altro che un pacifico e tranquillo.....problemi tanti....risolti tutti da solo....senza noi sena voi quindi ...si....non ho problemi ad affermare che prima vengo io e poi gli altri!
    All'inizio le prendi ...poi impari a darle....esco ancora la sera....giro ovunque ....eppure sono ancora quà.
    Non mi rovino l'esistenza per una cazzata come la paura....la vita è troppo breve per perdere tempo nella paura....eppoi domani magari di diagnosticano qualcosa e scopri cos'è la vera paura!
    Ho la mia mano destra...la mia sinistra....e se non bastano i gemellini, in questo mondo puoi contare solo su te stesso, prima lo impari più a lungo campi....mi sento piuttosto tranquillo....si. Devo ammettere che mi sento piuttosto tranquillo....sarà che sono grosso e brutto....forse più del negro picconante ?
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #132
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,926
     Likes dati
    30,381
     Like avuti
    29,116
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Successe ciò che accade di regola in QUEI casi (e solo in quelli): richiesta di mettere CPI fuorilegge (in quel caso, e solo in quello, nessuna responsabilità personale bensì oggettiva...) manifestazioni a favore delle vittime das parte di centri sociali e vendolini vari; a proposito: ne hai notizia di iniziative simili nel caso delle tre vittime di Milano? No, vero? Chissà come mai: questi affermano di stare dalla parte dei deboli, degli anziani, dei lavoratori....a me risulta che siano morti proprio tre sfigati appartenenti a tali categorie, ma di solidarietà nemmeno l'ombra. Dipenderà per caso dal piccolo particolare che stavolta l'assassino non lo si possa ricondurre a CPI o alla destra in generale? Ma allora che lo dicano chiaro e tondo che a questi non fotte una sega delle vittime, se queste non sono tali "per mano fascista": ci rimedierebbero miglior figura.
    bhe organizza te una manifestazione....
    clash bankrobber

  3. #133
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    bhe organizza te una manifestazione....
    Per supplire a questa "dimenticanza" di chi si spoaccia per paladino e poi dimostra di fottersene?

    Se permetti, coerenza imporrebbe loro di smuovere le chiappe.

    Anche n questo caso; ma del resto un paio di utenti ai quali ho rivolta la stesa domanda hanno fornito un'ottima spiegazione in merito: a loro interessa solo "il fatto politico" (traduzione: non ci fotte un cazzo delle vittime fatte da chi non sia nostro nemico. Complimentoni vivissimi).
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #134
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    A me non prude proprio nulla anzi.
    E non mi caco addosso per nulla. Figurati per 4 magreba.
    Forse per una bella mangiata, ma non certo per uno zingaro addetto ai tuoi forni.
    Frega cazzi a me della tua azienda.
    Io tra le gambe le palle ce l'ho.
    In fonderia lavoraci tu, cassi tuoi, mica è un punto di merito.
    Quello sai fare, io lo stipendio me lo guadagno duramente, ma col cervello.
    E nessuno mi regala nulla, anzi.
    Ognuno fa quello che sa fare, tu domare gli zingari, io altro.
    Stammi bene.
    E quindi INSULTI ME?

  5. #135
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
    Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
    Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
    Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"

    In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
    Ancora con queste stronzate?

    Le fonderie stanno chiudendo, gli operai sono in cassa integrazione e presto saranno disposti a mangiare la merda per non morire di fame.

    ... e quelli come te stanno ancora sparando cazzate nel forum.

    Ma che cacchio ci trovi di fantastico nell'immigrazionem CLANDESTINA?

    Sei forse un trafficante di carne umana?

    Sei forse un " caporale",
    oppure uno che affitta catapecchie al nero?

    Vuoi forse salvare l'intera umanità, rubando il lavoro ai preti?

    Speri forse di salvare il tuo partito col voto dei " migranti" invasori?

    ... o temi che qualcuno ti chieda di fare lavori umili che tu preferisci riservare ai clandestini?

    Forse sei solamente masochista e ure autolesionista...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Successe ciò che accade di regola in QUEI casi (e solo in quelli): richiesta di mettere CPI fuorilegge (in quel caso, e solo in quello, nessuna responsabilità personale bensì oggettiva...) manifestazioni a favore delle vittime das parte di centri sociali e vendolini vari; a proposito: ne hai notizia di iniziative simili nel caso delle tre vittime di Milano? No, vero? Chissà come mai: questi affermano di stare dalla parte dei deboli, degli anziani, dei lavoratori....a me risulta che siano morti proprio tre sfigati appartenenti a tali categorie, ma di solidarietà nemmeno l'ombra. Dipenderà per caso dal piccolo particolare che stavolta l'assassino non lo si possa ricondurre a CPI o alla destra in generale? Ma allora che lo dicano chiaro e tondo che a questi non fotte una sega delle vittime, se queste non sono tali "per mano fascista": ci rimedierebbero miglior figura.
    Non mi frega un cazzo della sinistra e della destra. Non ci faccio un euro a venderli a coppia!
    Mi interessa uno stato che quando ti prende a violare le regole ti punisca....e la punizione sia utile alla società.
    Sono contro la detenzione....favorevole ai lavori socialmente utili.
    Sbagli ? Ti costringo a lavorare gratis per tot anni.
    Sei fuori di testa e combini casini ?
    Ti chiudo e ti studio....meglio che usare i cani.....più diretto.
    Se sbagli paghi....del credo politico, della nazionalità me ne frego!
    Io la penso così.
    All I need is love and a M134 minigun

  7. #137
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    E quindi INSULTI ME?
    Però in quel post ce l'aveva con quell'altro.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #138
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLAVORI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
    Ultima modifica di Brunilde; 15-05-13 alle 23:48

  9. #139
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ancora con queste stronzate?

    Le fonderie stanno chiudendo, gli operai sono in cassa integrazione e presto saranno disposti a mangiare la merda per non morire di fame.

    ... e quelli come te stanno ancora sparando cazzate nel forum.

    Ma che cacchio ci trovi di fantastico nell'immigrazionem CLANDESTINA?

    Sei forse un trafficante di carne umana?

    Sei forse un " caporale",
    oppure uno che affitta catapecchie al nero?

    Vuoi forse salvare l'intera umanità, rubando il lavoro ai preti?

    Speri forse di salvare il tuo partito col voto dei " migranti" invasori?

    ... o temi che qualcuno ti chieda di fare lavori umili che tu preferisci riservare ai clandestini?

    Forse sei solamente masochista e ure autolesionista...

    Boh....che cazzo c'entra sto intervento ?
    Io lavoro per un acciaieria, lo faccio da 18 anni....lo faceva mio padre,...lo faceva mio nonno....e mi vieni a spiegare come funziona la siderurgia ?
    Hai bevuto ?
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #140
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    E quindi INSULTI ME?
    Io ?
    no .
    Perchè mai ?
    Hai risposto a me con una mia risposta ad altro forumista.
    ma che stai facendo ?
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

 

 
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ilva, operai a politici: siete parassiti, ladri e assassini
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 23:01
  2. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Ci sono assassini e assassini, pene di morte e pene di morte
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 14:55
  5. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito